GRATTUGGE

Scopri le nostre Grattugie Elettriche in offerta

Qualsiasi alimento tu debba sminuzzare, una grattugia elettrica è senza dubbio la soluzione che fa al caso tuo. Piccola e portatile oppure più professionale e da ripiano, le tipologie di grattugie elettriche esistenti sono numerose ma hanno tutte in comune potenza elevata e allo stesso tempo nessun pericolo di surriscaldamento, e spesso sono dotate di comodi accessori inclusi come ciotole contenitori e salva-freschezza. Ecco alcune delle migliori grattugie elettriche in commercio.

Grattugia elettrica Ariete 445: apparecchio dalle prestazioni professionali, capace di grattugiare senza sforzo qualsiasi alimento duro come formaggi stagionati, cioccolato e frutta secca. Contenitore estraibile con capacità 0,4l e comodo coperchio salva-freschezza per una conservazione ottimale degli alimenti in frigorifero. Ariete 445 è completamente smontabile e si può lavare in lavastoviglie senza rischio che si rovini.

Grattugia elettrica Ariete 449: motore 350W a induzione ad elevate prestazioni ma molto silenzioso, il corpo è in acciaio inossidabile, molto stabile e completamente smontabile in ogni sua parte, per una approfondita pulizia. Peso 9,2 kg, dimensioni 16 X 30 X 33 cm, scovolino per rimozione residui e vaschetta con tappo salva-freschezza inclusi.

Grattugia elettrica Imetec 7480: 150W di potenza e peso di poco superiore ai 2 kg, con questa grattugia elettrica è possibile sminuzzare minuziosamente e soprattutto in pochissimo tempo alimenti come frutta secca, pane secco da trasformare in pangrattato utile per impanare carni e pesce, chicchi di caffè e formaggi stagionati. Prodotto molto robusto perché dotato di tramoggia in alluminio e pratico contenitore con copertura fresh-saver. Misure: altezza 25,3 cm, larghezza 13,5 cm e profondità16,7 cm.

Le Nostre Proposte di Grattugie Elettriche in Vendita Online


 

 

 

Leggi tutto  
Visualizzati 1-6 su 6 articoli
CATEGORIE

CATEGORIE

Cancella filtro
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.