COOKING MACHINE

Stai cercando Cooking Machine ai migliori prezzi?

Una cooking machine è un robot da cucina il quale, oltre a preparare i diversi ingredienti con le sue funzioni di frullatore, mixer, tritatutto, impastatrice, è anche in grado di cuocere in diversi modi una vasta gamma di piatti, con dei risultati di tutto rispetto. Le cooking machine dispongono di diversi programmi di cottura automatica volti a semplificare le fasi di preparazione delle pietanze. Alcuni modelli comprendono una connettività Bluetooth per gestire le ricette tramite app, altri offrono la possibilità di cucinare a induzione.

La cooking machine consente di cuocere a fuoco lento, stufare, soffriggere, friggere e arrostire. Nella maggior parte dei casi permette anche di cuocere a vapore tramite cestello apposito o di gestire cotture particolari. Questo strumento è totalmente idoneo anche alla gestone di ricette particolarmente complesse e con una moltitudine di passaggi. Il tempo viene ottimizzato grazie al lavoro svolto in autonomia dalla cooking machine e all'avviso proveniente dal robot quando la ricetta è terminata. Di frequente la cooking machine è corredata da accessori aggiuntivi che ne ampliano il raggio d'azione.

Cooking machine Ariete B-Cheese 0615: è un robot innovativo che consente di preparare appetitosi yogurt e formaggi freschi mediante l'uso di ingredienti semplici e di facile reperibilità. Disponibile nella colorazione bianco/verde, costituisce un ottimo strumento per i vegetariani e per gli intolleranti al glutine e al lattosio. È semplice da utilizzare e da pulire, include sei programmi ed è corredato da un libro di ricette.

Le Nostre Proposte di Cooking Machine in Vendita Online

Leggi tutto  
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.