LAVATRICI DA INCASSO

Stai cercando Lavatrici da incasso ai migliori prezzi?

Se cerchi una lavatrice da incasso da installare nel mobile della cucina o della lavanderia, in questa sezione puoi trovare il modello adatto alle tue esigenze a prezzi competitivi. Scopri la soluzione ideale per le tua casa, scegliendo tra elettrodomestici in varie misure, tra cui la più comune 60x60 cm, con capacità di carico fino a 7 kg, dotati di programmi e funzionalità innovative, con cui ottenere lavaggi ottimali senza consumi energetici eccessivi. Ecco qualche modello presente sullo shop online, acquista subito la tua lavatrice da incasso delle migliori marche a prezzi scontati.

Hotpoint BI WMHG 71483 EU N: un design semplice e di colore bianco caratterizza l’elettrodomestico, con carica frontale, uno spazioso cestello da 7 kg e classe di efficienza A+++. Dotata di motore Inverter, che la rende silenziosa, di una centrifuga da 1400 giri al minuto ad alta efficienza e numerosi programmi di lavaggio, tra cui l’opzione Rapid e Woolmark Green. Quest'ultima consente di inserire in lavatrice i capi in lana da lavare a mano, senza il rischio di rovinarli. Le dimensioni di 59,5x 54,5 cm la rendono facile da integrare in qualsiasi arredo.

Beko WITC7612B0W: capacità di carico di 7 kg, centrifuga da 1200 giri, classe efficienza A+++, motore Inverter che riduce consumi e rumorosità e 15 programmi di lavaggio, caratterizzano la lavatrice da incasso, dalle misure di 57x60 cm. Dotata di display Led, consente di effettuare lavaggi Super Short, di appena 14 minuti, prevede opzioni Baby Care per risciacquare in maniera ottimale gli indumenti dei bambini o di coloro che hanno una pelle sensibile o presentano allergie.

Le Nostre Proposte di Lavatrici da incasso in Vendita Online

Leggi tutto  
Visualizzati 1-3 su 3 articoli
Menu

Marca

Prezzo

345,00 € - 1.050,00 €

Solo Disponibili

Filtri

Altezza

Larghezza

Profondità

Classe efficienza energetica

Tipo di carica

Capacità cestello

Velocità di centrifuga massima

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.