CAPSULE CAFFE'

Stai cercando Capsule per Caffè ai migliori prezzi?

Il caffè è uno dei piccoli piaceri della vita e in questi tempi frenetici è molto pratico concederselo utilizzando una macchina da caffè a capsule. Qui potrete trovare un ampio assortimento di capsule tra cui poter scegliere sulla base dei propri gusti, suddivise per marche e per tipi di caffè. Non esiste un formato universale, per cui sulla base della macchina da caffè di cui si dispone, ci sono delle capsule da poter utilizzare, originali o compatibili. Le macchine da caffè più gettonate sono Lavazza A Modo Mio, Nescafé Dolce Gusto e Nespresso.

Una capsula da caffè contiene al proprio interno il quantitativo adeguato per preparare una tazzina di buon caffè. Da capsula a capsula possono variare l'intensità dell'aroma, il livello di cremosità del caffè, il livello di caffeina (esiste anche la versione deca). Alcune capsule rendono possibile anche la preparazione di altre bevande calde. I marchi di capsule più diffusi sul mercato sono Caffè Borbone, Illy, Lavazza, Nescafé e Nestlè.

Una confezione di capsule Caffè Borbone Miscela Decisa compatibili con il sistema Nescafé Dolce Gusto contiene 15 pezzi, di diversi colori e dal peso di 7 g ciascuno. Conservate in luogo fresco ed asciutto, le capsule hanno una durata di due anni.

Una confezione di capsule Caffé Illy Iperespresso Etiopia originali contiene 18 pezzi, dal peso di 6 g ciascuno. Il gusto Arabica Selection Etiopia è dolce e delicato, con un profumo in cui spiccano le note fiorite di gelsomino e leggeri sentori fruttati di agrumi.

Capsule per Caffè in Vendita Online

Leggi tutto  
CAPSULE CAFFE'

Illy Capsule

Illy
146299
7,82 €
Caffè in capsule Iperespresso Tostatura Media, Confezione da 18 capsule
CAPSULE CAFFE'

Illy Capsule

Illy
146300
7,82 €
Caffè in capsule Iperespresso Tostatura Scura, Confezione da 18 capsule
Visualizzati 1-24 su 112 articoli
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.