CAPSULE CAFFE': vendita online Caffè Borbone Capsule per Lavazza a modo mio caffè Decisa 120 pz in offerta
CAPSULE CAFFE': vendita online Caffè Borbone Capsule per Lavazza a modo mio caffè Decisa 120 pz in offerta

BORBONE COMP. LAVAZZA 120PZ DECISA (NERA) AMSNERADECISA120PZ

Riferimento: 162932

CAFFE BORBONE - Miscela Decisa - Comp. Lavazza A Modo Mio 120 pz

disponibile in pronta consegna
 
Provenienza della materia prima.
Reparto Qualità Descrizione Teorica America del sud, Asia e Africa. L’approvvigionamento del caffè avviene da fornitori o mediante broker qualificati secondo procedura aziendale, direttamente dai magazzini di raccolta esteri.

Natura del prodotto.
Caffè tostato ottenuto da miscele di grani torrefatti delle specie robusta ed arabica. Ogni miscela è effettuata con percentuali assegnate delle diverse specie. Ad ogni miscela corrispondono precise ricette di torrefazione.

Come avviene la convalida.
Nell'acquisto delle partite di caffè è richiesto un campione di prova denominato pre-imbarco. Il superamento con esito positivo delle prove organolettiche dopo tostatura su mini-tostatrice, consentirà lo sblocco del lotto o partita. Successivamente alla definizione dell'ordine di acquisto, alla spedizione e all'arrivo del caffè crudo in grani presso i magazzini, lo spedizioniere
effettuata prima dello sdoganamento un campione denominato di sbarco, sul quale verifica le caratteristiche merceologiche previste dalla normativa, mentre è responsabilità del controllo qualità effettuare le analisi organolettiche per lo sblocco ed invio in azienda sul medesimo campione.

Fase industriale e confezionamento.
Ogni scarico di caffè in azienda è controllato secondo le procedure aziendali. L’esito positivo di tali controlli autorizza la partita ad essere scaricata presso i magazzini aziendali. Dopo lo scarico le partite di caffè sonoidentificate attraverso un codice interno, per garantire la tracciabilità lungo tutto il ciclo produttivo. I grani torrefatti sono macinati e confezionati, in ciclo continuo, in singole cialde monodose in atmosfera protettiva.
Compatibilità
Capsula compatibile co macchine Lavazza \"A Modo Mio\"
Tipo di prodotto
Capsule di caffe torrefatto e macinato, confezionato in atmosfera protettiva Caffè Borbone – Miscela\n“DECISA”
Utilizzo
Capsula
Allergeni
ASSENTI
Ingredienti
Caffè Crudo - Miscela di grani della specie Arabica e Robusta
Peso-Kg
0,100
Caratteristiche prodotto
Caffè tostato ottenuto da miscele di grani torrefatti delle specie robusta ed arabica.\nOgni miscela è effettuata con percentuali assegnate delle diverse specie.\nAd ogni miscela corrispondono precise r
Composizione confezione-pz
120,000
Tipo capsule
Capsule Lavazza A Modo Mio
8034028337246
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.