TERMOMETRI

Scopri i nostri Termometri in offerta

Tra le diverse apparecchiature mediche presenti sul mercato, i termometri sono sicuramente i dispositivi che non devono mai mancare in casa. La capacità di rilevare nel minor tempo possibile la temperatura corporea li rende infatti indispensabili; può capitare in qualsiasi momento che la temperatura si alzi a causa di malattie influenzali o altro, ed è sempre importante essere preparati. In commercio è possibile trovare diverse tipologie di termometri, da quelli a contatto a quelli a rilevamento remoto, in una gamma di prezzo che si adatta ad ogni disponibilità economica. Vediamo alcuni dei migliori termometri disponibili.

Termometro a rilevamento remoto Shield Division JXB-178: questo termoscanner digitale di ultima generazione consente una istantanea misurazione della temperatura senza la necessità del contatto con la pelle. Ideale quindi per le aziende che necessitano di questo tipo di tecnologie; basta premere un pulsante per attivare la visualizzazione della temperatura sul display LCD in dotazione, e al superamento dei 38°C si attiva un avviso sonoro. Tale dispositivo medico, grazie a due particolari modalità a disposizione, può anche misurare la temperatura di un liquido (biberon o acqua della vasca) o di una stanza intera.

Termometro portatile Laica TH1004: com'è noto, vi sono diversi modi per misurare la temperatura corporea, e tramite questo termometro auricolare è possibile ottenere una precisa rilevazione - tramite tecnologia a infrarossi - sia tramite contatto che senza contatto, inserendo l'apposito cappuccio che consente questo switch di funzionalità. Può esser utilizzato anche per liquidi e superfici, ottenendo istantaneamente la temperatura reale.

Le Nostre Proposte di Termometri in Vendita Online

Leggi tutto  
Tipo: Termometro a rilevamento remoto,Colore del prodotto: Bianco,Funzione memoria: Sì,Posizione del termometro: Fronte,Tipo di controllo: Pulsanti, Sensore,Unità di misura: °C, °F,Precisione della misurazione della temperatura del corpo: 0,3 °C,Intervallo di misurazione della temperatura del corpo: 32 - 43 °C,Range di misurazione della temperatura di...
Visualizzati 1-5 su 5 articoli
Menu

Marca

Prezzo

0,00 € - 75,00 €

Solo Disponibili

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.