CAFFETTIERE AMERICANE

Stai cercando le migliori Caffettiere Americane a prezzi scontati?

Le caffettiere americane rappresentano la soluzione ideale per chi vuole gustarsi un caffè come si vedono nei telefilm americani, allungati rispetto all'espresso italiano e subito erogabili in 4 o 5 tazze, con un solo uso dell'apparecchio.

La caffettiera americana de Longhi della capacità di 0,65 litri è in grado di erogare 4 o 5 tazzine di caffè alla volta, è disponibile sia nella modalità manuale che nella modalità automatica ed è dotata di filtro interno. La macchina, che è disponibile in colore nero con rifiniture bianche è dotata di macinatore interno ed è adatta al caffè da macinare, non quello già in polvere come viene venduto in vari supermercati. Questa distinzione è assai rilevante da tenere a mente perché non ci si deve confondere su questa opzione. La caffettiera americana De Longhi da 0,65 litri presenta una scocca in plastica e si ripone su una superficie piana, con la massima comodità e in totale ergonomia.

La macchina da caffè all'americana Ariete 1432 è di colore verde e permette l'erogazione di 4 o 5 caffè alla volta ed è integrata con timer che consente di rispettare gli orari voluti per il caffè. La macchina è dotata di un prezioso filtro antigoccia che evita inutili consumi e sprechi e vi è inoltre un timer che consente di impostare l'orario desiderato per la fuoriuscita del caffè, il quale rimane caldo in tazza per almeno mezz'ora, impostando direttamente la macchina. Questa macchina da caffè permette di avere un caffè deciso e dal gusto robusto come nei migliori bar americani e può contare su un timer integrato a 24 ore.

Le Nostre Proposte di Caffettiere Americane in Vendita Online

Leggi tutto  
Visualizzati 1-1 su 1 articoli
CATEGORIE

CATEGORIE

Cancella filtro
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.