MACBOOK PRO

Stai cercando un Macbook Pro ai migliori prezzi?

Pensati per chi cerca il massimo da un portatile, i Macbook Pro di casa Cupertino ti sorprenderanno per la loro straordinaria potenza, le performance grafiche e l'ampia gamma cromatica, la capienza della memoria, la praticità e l'innovativo processore che aumenta e migliora l'esperienza d'utilizzo. Più veloci e potenti che mai, i Macbook Pro sono molto compatti e ultraleggeri, da portare dove vuoi. Ecco alcuni dei migliori modelli di Macbook Pro in commercio:

Apple MacBook Pro 16 pollici: questo notebook ultrasottile e leggero, è provvisto di un eccezionale display Retina che offre una visione più realistica delle immagini. La grafica ADM Radeon Pro serie 5000 M fa scorrere i video e i filmati in maniera fluida e veloce. Lo spazio di archiviazione SSD, fino a 8TB, è maggiore rispetto agli altri moderni notebook. La memoria da 64 GB gestisce facilmente i file più pesanti mentre il processore ultraveloce di settima generazione permette di lavorare a pieno carico senza limitare le prestazioni del PC. L'ampio schermo, gli altoparlanti e il microfono di qualità professionale consentono di ottenere registrazioni chiare e un audio potente. Ha processore Intel Core i7-9xxx 2.6GHz/4.5GHz.

Apple MacBook Pro Intel Core i9: le prestazioni di questo notebook sono piuttosto simili al precedente. Dotato di schermo Retina, Magic Keyboard per una scrittura semplificata e Touch Bar per trovare le scorciatoie più utili, vanta un'autonomia di 11 ore circa della batteria a polimeri di litio. Si differisce dal precedente per il processore Intel Core i9, di nona generazione.

Vendita Macbook Pro Online in Offerta

Leggi tutto  
Filtri

Dimensioni schermo

No choice available on this group

Modello del processore

No choice available on this group

RAM installata

No choice available on this group

Capacità SSD

No choice available on this group

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.