MACBOOK AIR

Scopri i nostri MacBook Air in offerta

Il MacBook Air è uno dei prodotti di punta della famiglia Apple, un dispositivo elegante e potente che combina design innovativo e tecnologia all'avanguardia. Con il suo processore M2, questo laptop è in grado di offrire prestazioni eccezionali, con velocità di elaborazione che superano quelle dei suoi predecessori.

La batteria è una delle sue principali caratteristiche, in grado di garantire fino a 18 ore di autonomia, per un utilizzo continuo senza interruzioni. Questo significa che potrai lavorare o intrattenerti per tutto il giorno senza dover preoccuparti di ricaricare il dispositivo.

Il display è un vero e proprio spettacolo per gli occhi, con una risoluzione di 2560x1600 pixel e una tecnologia Liquid Retina che garantisce colori nitidi e vivaci. La diagonale dello schermo è ampia, di 13,3 pollici, per offrirti un'esperienza visiva immersiva.

La videocamera frontale e l'audio evoluti ti consentono di comunicare con i tuoi cari e i tuoi colleghi in modo nitido e chiaro, con una qualità video e audio superiore rispetto ai dispositivi tradizionali.

In generale, il MacBook Air è un dispositivo perfetto per chi cerca un laptop potente, elegante e funzionale, in grado di soddisfare le esigenze di lavoro e intrattenimento. La marca Apple garantisce la qualità e l'affidabilità del prodotto, con una garanzia di due anni inclusa nell'acquisto. Se sei alla ricerca di un nuovo laptop, il MacBook Air è sicuramente un'opzione da considerare.

MacBook Air in Vendita Online

Leggi tutto  
Filtri

Dimensioni schermo

No choice available on this group

Modello del processore

No choice available on this group

RAM installata

No choice available on this group

Capacità SSD

No choice available on this group

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.