RADIO PORTATILI

Stai cercando Radio Portatili in offerta?

Sei un amante delle radio portatili e ti piacerebbe acquistarne una nuova, che soddisfi al meglio le tue esigenze quotidiane? In questa sezione puoi trovare quello che cerchi, a prezzi convenienti. Ogni radio è caratterizzata da specifiche tecniche e funzionalità tecnologicamente avanzate, al passo coi tempi. Guarda i modelli disponibili nello shop e scegli quello che fa per te.

Sony XDR-S41D: è uno dei migliori modelli di radio portatile digitale disponibile sul mercato, distribuita da Sony. Struttura solida e robusta, dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Diverse stazioni radio sintonizzabili su canali FM, DAB e DAB+, per ascoltare le frequenze preferite senza limiti. Cinque tasti di reimpostazione canali radio e funzione timer di spegnimento; alimentazione elettrica o a batteria. Dimensioni 95x180x36 per 430 g di peso, display LCD retroilluminato, dotato di orologio e funzione sveglia, rendono questa radio perfetta per ogni ambiente.

New Majestic DAB-843: è la radio portatile digitale di colore argento, modello retrò, dotata di funzionalità tecniche specifiche. Alimentazione elettrica e/o batteria e comoda maniglia, per essere trasportata con facilità. Vasta gamma di stazioni radio sintonizzabili su bande di frequenza FM, DB e DB+ e tasti superiori per poter memorizzare i programmi preferiti. Display LCD con orologio integrato, altoparlante incorporato e funzione snnoze, rende New Majestic DAB-843 completa ed efficiente.

Le Nostre Proposte di Radio Portatili in Vendita Online

Leggi tutto  
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.