TAGLIACAPELLI: vendita online Panasonic ER-GN30, Rifinitore peli naso-orecchie, Lavabile, Nero/Silver in offerta
TAGLIACAPELLI: vendita online Panasonic ER-GN30, Rifinitore peli naso-orecchie, Lavabile, Nero/Silver in offerta

PANASONIC ER-GN30-K503 RIFINITORE PELI PER NASO E ORECCHIE

Riferimento: 142534

PANASONIC - ER-GN30 -

disponibile in pronta consegna
 

Ti presentiamo il Rifinitore peli naso-orecchie lavabile, la soluzione perfetta per tutte le persone sempre in corsa tra impegni lavorativi e familiari, ma che non vogliono rinunciare a prendersi cura di sé con prodotti di qualità.

La cura personale non è mai stata così semplice e comoda. Immagina di avere a disposizione un apparecchio piccolo ma potente, in grado di eliminare quei fastidiosi peli da naso e orecchie in un batter d'occhio, senza irritazioni o disagi. Con questo rifinitore, dire addio ai peli superflui sarà un gioco da ragazzi!

Ogni dettaglio di questo prodotto è stato pensato per offrire la massima comodità e efficacia. Puoi utilizzarlo sia a secco che sotto la doccia, grazie alla sua funzionalità Wet & Dry. Inoltre, alimentato da una sola batteria AA, potrai portarlo ovunque con te, anche in viaggio, senza la preoccupazione di ricariche frequenti. E per quanto riguarda la pulizia? Semplicissima, poiché è completamente lavabile!

Benefici principali:

- Praticità: Con la sua funzione Wet & Dry, puoi decidere quando e dove utilizzarlo, senza limiti.

- Facilità d'uso: Basta una sola batteria AA per avere un apparecchio sempre pronto all'uso.

- Manutenzione semplificata: Lavabile sotto l'acqua corrente per una pulizia rapida e igienica.

  

Caratteristiche principali:

- Zona di utilizzo: Naso e orecchie.

- Funzionalità: Wet & Dry per una flessibilità senza pari.

- Alimentazione: 1 x AA.

- Pulizia: Completamente lavabile.

- Design: Elegante combinazione di nero e inox.

- Materiali di alta qualità: Costruito per durare nel tempo.

- Design ergonomico: Garantisce un uso semplice e confortevole.

- Tecnologia avanzata: Assicura un taglio preciso senza irritazioni.

- Ecologico: Grazie alla sua funzione lavabile, riduce la necessità di utilizzare prodotti chimici per la pulizia.

- Compatto: Perfetto per chi viaggia spesso o per chi ha poco spazio nel bagno.

Ti meriti il meglio e questo rifinitore ti offre esattamente quello che cerchi: un prodotto affidabile, di alta qualità e pratico. Non perdere l'opportunità di avere un alleato in più nella tua routine di bellezza. Aggiungilo ora al carrello e scopri la differenza!

Lavabile
Lavabile
Ricarica rapida
Senza ricarica rapida
Tipo di apparecchio
Rifinitore
Tipo di alimentazione
Alimentazione a pile
Peso-Kg
0,220
Altre funzioni
TAGLIA PELI PER NASO/ORECCHIE MOTORE TRADIZIONALE
Tipo di batteria
1 X AA
Altre descrizioni strutturali
CAPPUCCIO A SPECCHIO
Indicatore stato batteria
Senza indicatore stato batteria
Pettine distanziatore
Senza pettine distanziatore
Rasoi wet & dry
Wet & Dry
Regolatore di potenza
Senza regolatore di potenza
5025232578429

1. Ma il Panasonic ER-GN30, cos'ha di speciale rispetto agli altri rifinitori sul mercato?

Il Panasonic ER-GN30 spicca tra gli altri rifinitori per diverse ragioni. Prima di tutto, è un prodotto di una marca conosciuta e apprezzata, sinonimo di affidabilità e qualità. Inoltre, la sua funzionalità Wet & Dry lo rende versatile: puoi usarlo a secco o sotto la doccia, secondo le tue preferenze. Il suo design elegante, in nero e inox, lo rende anche esteticamente gradevole, e la sua struttura lavabile semplifica enormemente le operazioni di pulizia. 

2. C'è bisogno di ricariche frequenti con questo rifinitore?

No, una delle bellezze di questo rifinitore è la sua praticità in termini di alimentazione. Funziona con una singola batteria AA, che garantisce un'autonomia considerevole. Questo lo rende perfetto anche per chi viaggia spesso, senza la preoccupazione di portare con sé complicati caricatori o di cercare prese elettriche.

3. Come posso pulirlo dopo l'uso?  

La pulizia del Panasonic ER-GN30 è davvero un gioco da ragazzi! Essendo completamente lavabile, basta passarlo sotto l'acqua corrente per rimuovere i peli e le impurità. Non devi smontarlo o comprare prodotti di pulizia speciali. Una semplice sciacquata e sei pronto per il prossimo utilizzo.

4. È sicuro da usare? Non voglio tagli o irritazioni!

Assolutamente! Il rifinitore è stato progettato con tecnologie avanzate che assicurano un taglio preciso senza irritare la pelle. Puoi usarlo con fiducia, sapendo che otterrai i risultati desiderati senza effetti collaterali indesiderati.

5. Quanto è compatto? Lo posso portare in viaggio con me?  

Sì, è ideale per viaggiare! Il Panasonic ER-GN30 ha un design compatto e funziona con una batteria AA, il che lo rende ideale per essere inserito in un beauty case o in una valigia.

6. C'è una garanzia inclusa?

Sì, come per la maggior parte dei prodotti Panasonic, il rifinitore viene fornito con una garanzia. Ti consiglio comunque di controllare i dettagli specifici e la durata della garanzia al momento dell'acquisto.

7. È adatto per tutti i tipi di pelle?  

Sì, è stato progettato per essere delicato e adatto a tutti i tipi di pelle. La sua tecnologia avanzata assicura un taglio netto senza tirare o strappare i peli, evitando irritazioni.

8. Posso usarlo anche per altre aree del corpo?  

Sebbene sia stato progettato specificamente per naso e orecchie, la sua precisione e delicatezza potrebbero permetterne l'uso su altre piccole aree. Tuttavia, è sempre meglio attenersi alle istruzioni del produttore per garantire la sicurezza.

9. Che tipo di manutenzione richiede nel tempo?  

La manutenzione è minima. Grazie alla sua funzione lavabile, la pulizia è semplice. Ogni tanto, potrebbe essere necessario sostituire la batteria AA. Oltre a ciò, non ci sono particolari operazioni di manutenzione da effettuare.

10. Quanto tempo dura una batteria AA in questo dispositivo?  

La durata della batteria dipende dall'uso e dalla marca della batteria stessa. Tuttavia, molti utenti hanno segnalato una durata notevole, rendendo il rifinitore un dispositivo affidabile e sempre pronto all'uso.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.