CARICABATTERIE IPHONE: vendita online Apple Adattatore da Lightning a jack cuffie (3.5 mm) in offerta
CARICABATTERIE IPHONE: vendita online Apple Adattatore da Lightning a jack cuffie (3.5 mm) in offerta
CARICABATTERIE IPHONE: vendita online Apple Adattatore da Lightning a jack cuffie (3.5 mm) in offerta
CARICABATTERIE IPHONE: vendita online Apple Adattatore da Lightning a jack cuffie (3.5 mm) in offerta
CARICABATTERIE IPHONE: vendita online Apple Adattatore da Lightning a jack cuffie (3.5 mm) in offerta
CARICABATTERIE IPHONE: vendita online Apple Adattatore da Lightning a jack cuffie (3.5 mm) in offerta

Apple Adattatore da Lightning a jack cuffie (3.5 mm)

Riferimento: 125568

Connettore 1: Lightning,Connettore 2: 3.5mm,Colore del prodotto: Bianco,Codice del Sistema Armonizzato (SA): 85177900

 

L'adattatore da Lightning a jack cuffie (3.5 mm) di Apple ti permette di goderti la tua musica preferita senza compromessi. Con un design elegante e funzionale, questo adattatore ti consente di collegare facilmente le tue cuffie con connettore da 3.5 mm ai dispositivi Apple dotati di connettore Lightning.

Grazie al suo colore bianco impeccabile, si abbina perfettamente a tutti i tuoi dispositivi Apple, garantendo un look sofisticato e senza tempo. Questo adattatore è stato progettato con cura per offrirti un'esperienza audio superiore, mantenendo la qualità del suono originale e senza perdite.

Dotato di un connettore Lightning affidabile e di alta qualità da un lato e di un connettore da 3.5 mm dall'altro, puoi collegare facilmente le tue cuffie, auricolari o altoparlanti preferiti al tuo iPhone, iPad o iPod touch. Non importa se desideri ascoltare la tua musica preferita, guardare un film o fare una chiamata, questo adattatore ti permette di connettere in modo sicuro e stabile i tuoi dispositivi senza problemi di compatibilità.

Con il codice del Sistema Armonizzato (SA) 85177900, puoi essere sicuro che il prodotto è stato realizzato secondo gli standard di qualità più elevati. Apple è sinonimo di affidabilità e questo adattatore non fa eccezione. Puoi contare sulla sua durata nel tempo e sulla compatibilità con tutti i tuoi dispositivi Apple.

Non lasciare che la mancanza di un jack cuffie tradizionale limiti la tua esperienza audio. Con l'adattatore da Lightning a jack cuffie (3.5 mm) di Apple, puoi goderti il suono eccezionale che meriti, senza compromessi.

Acquista oggi stesso l'adattatore da Lightning a jack cuffie (3.5 mm) di Apple e immergiti in un mondo di suoni straordinari. Sfrutta questa opportunità per migliorare la tua esperienza audio e goderti la comodità dell'interfaccia Lightning. Aggiungi l'adattatore da Lightning a jack cuffie (3.5 mm) di Apple al tuo carrello e scopri il vero piacere di ascoltare la tua musica preferita come mai prima d'ora!

Colore del prodotto
Bianco
Codice del Sistema Armonizzato (SA)
85177900
Connettore 1
Lightning
Connettore 2
3.5mm
0190198001795
  • Quali sono le dimensioni del cavo Lightning Bianco Apple MMX62ZM/A?

Il cavo Lightning Bianco Apple MMX62ZM/A ha una lunghezza di 1 metro. Questa lunghezza è perfetta per la maggior parte degli utilizzi, come la ricarica del dispositivo mentre lo si utilizza o la connessione del dispositivo al computer per la sincronizzazione dei dati.

  • Questo cavo può essere utilizzato per la ricarica di altri dispositivi diversi da iPhone?

No, questo cavo è compatibile solo con i dispositivi Apple dotati di connettore Lightning come iPhone, iPad e iPod. Non è possibile utilizzare questo cavo per la ricarica di altri dispositivi come telefoni Android o tablet.

  • Il cavo Lightning Bianco Apple MMX62ZM/A è certificato MFi (Made for iPhone)?

Sì, questo cavo è certificato MFi (Made for iPhone). Ciò significa che è stato progettato e fabbricato da Apple e che soddisfa gli standard di qualità dell'azienda. Questo garantisce la massima compatibilità e affidabilità.

  • Il cavo Lightning Bianco Apple MMX62ZM/A supporta la ricarica veloce?

Sì, questo cavo supporta la ricarica veloce dei dispositivi compatibili, come iPhone 8 e successivi. Ciò significa che puoi caricare il tuo dispositivo più velocemente rispetto ad altri cavi.

  • Il cavo Lightning Bianco Apple MMX62ZM/A supporta la sincronizzazione dei dati?

Sì, questo cavo supporta la sincronizzazione dei dati tra il dispositivo e il computer. Ciò significa che puoi trasferire foto, video, musica e altri dati dal tuo dispositivo al tuo computer e viceversa.

  • Questo cavo può essere utilizzato per la connessione del mio dispositivo Apple alla mia auto?

Sì, se la tua auto è dotata di un ingresso USB, puoi utilizzare questo cavo per la ricarica e la connessione del tuo dispositivo Apple. Ciò significa che puoi ascoltare la tua musica preferita o utilizzare le app del tuo dispositivo mentre sei in auto.

  • Il cavo Lightning Bianco Apple MMX62ZM/A è resistente e duraturo?

Sì, questo cavo è realizzato con materiali di alta qualità e un design resistente per garantire la massima durata. La sua costruzione resistente garantisce una lunga durata, anche in caso di utilizzo intenso.

  • Questo cavo può essere utilizzato con una custodia protettiva per il mio dispositivo Apple?

Sì, questo cavo è dotato di un connettore sottile e può essere utilizzato con la maggior parte delle custodie protettive. Ciò significa che puoi utilizzare il cavo per la ricarica e la sincronizzazione del tuo dispositivo senza dover rimuovere la custodia protettiva.

  • Qual è la politica di reso per il cavo Lightning Bianco Apple MMX62ZM/A?

Overly.it offre una politica di reso entro 14 giorni dal momento dell'acquisto, a patto che il prodotto sia ancora in condizioni originali. Ciò significa che se non sei soddisfatto del tuo acquisto o se hai acquisto un cavo difettoso, puoi restituirlo entro 14 giorni per un rimborso completo o uno scambio.

  • È possibile acquistare il cavo Lightning Bianco Apple MMX62ZM/A in altri colori?

Sì, questo cavo è disponibile in altri colori come il nero o il rosso. Tuttavia, la disponibilità dei colori potrebbe variare a seconda del negozio di e-commerce.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.