CAVI E ADATTATORI: vendita online SBS Cavo dati in silicone 1 m - Connettori USB a USB-C in offerta
CAVI E ADATTATORI: vendita online SBS Cavo dati in silicone 1 m - Connettori USB a USB-C in offerta
SBS

SBS TECABLPOLOTYPECW CAVO USB/C BIANCO

Riferimento: 141942

SBS - TECABLPOLOTYPECW

disponibile in pronta consegna
 
Il cavo con connettori USB 2.0 e Type-C della Collezione Polo è il prodotto ideale per trasferire i tuoi dati e ricaricare i tuoi dispositivi in modo facile e veloce.

Il connettore Type-C è universale per smartphone e tablet Samsung nonché per i cellulari Motorola, LG, Asus, Huawei e Nokia e molti altri dotati di connettore Type-C. E’ sufficiente inserirlo nella porta dedicata e connettere l’USB ad altri dispositivi per alimentare il proprio device o sincronizzare i dati come ad esempio immagini, musica.

Questo cavetto ha una lunghezza di 1 m ed è rivestito in silicone. Questa particolare finitura garantisce un’elevata protezione ed eviterà la formazione di nodi ed intrecci che impediscono l’utilizzo semplice ed immediato del cavo.

L’effetto silk touch dona un ulteriore tocco raffinato a questo cavo Type-C. Portalo sempre con te per affrontare qualsiasi esigenza.

Caratteristiche: Trasferimento e sincronizzazione dati Ricarica energia Connettori USB 2.0 e Type-C Lunghezza 1 m Rivestimento in silicone Finitura antigroviglio Colore bianco
Tipo di prodotto
Cavo
Descrizione marketing
Ricarichi e trasferisci dati in modo facile e veloce[acapo]Grazie al cavo dati puoi facilmente ricaricare e trasferire immagini, foto, contenuti audio e video dai tuoi dispositivi.[acapo]Ti
Peso-Kg
0,010
Caratteristiche prodotto
Cavo dati/energia Type-C serie polo, colore bianco
8018417241000
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.