GUIDA ALLA SCELTA

Miglior impastatrice Kenwood:
guida alla scelta

Segui i consigli di Overly
che ti guideranno nella tua scelta

Possedere in casa elettrodomestici performanti e di ottima qualità è indispensabile, soprattutto in cucina, perché essi sono in grado di dare una mano fondamentale in ogni occasione e per qualsiasi preparazione. Tra i vari piccoli e grandi elettrodomestici necessari in cucina, l'impastatrice è utile a chi solitamente ama preparare in casa pane, pizza, focaccia e dolci.

Impastatrice planetaria Kenwood: funzioni e caratteristiche

Tra i modelli migliori di impastatrici, al primo posto ci sono quelli della Kenwood, leader indiscusso del settore che da anni produce macchinari di elevata tecnologia, atti a soddisfare le esigenze di tutti i clienti. Si evince che i prezzi delle impastatrici planetarie Kenwood variano in base alle funzioni e alle dimensioni. Le proposte sono tante ed è possibile scegliere tra quelle economiche e i modelli più innovativi ideati per i più esigenti ed esperti. L'impastatrice planetaria Kenwood è realizzata con materiali di ottima qualità, è versatile ed è dotata di prestazioni eccellenti.

La funzione principale dell'elettrodomestico è quello di poter miscelare impasti contenenti lievito, quali la pasta, la pizza, focacce ed anche panettoni, pandori e colombe. Il motore e la velocità sono tra le caratteristiche più importanti delle Impastatrici Kenwood, infatti, sono dotate di 3 prese motore che consentono di lavorare a media, bassa ed alta velocità. Il motore più potente permette le lavorazioni ottimali di tutti gli impasti con lievitazione, pertanto, la scelta mirata deve sempre prendere in considerazione l'utilizzo e quindi orientarsi tra le impastatrici planetarie Kenwood in offerta. Tra la vasta gamma di funzioni che possiede l'elettrodomestico, c'è quello relativo alla cottura integrata a induzione elettromagnetica che, tra l'altro, consente anche un minimo consumo energetico. Realizzate con materiali di qualità elevata, possiedono una caratteristica fondamentale che consente di mantenere la temperatura costante durante tutta la cottura, elemento importante soprattutto in alcune preparazioni della pasticceria.

Impastatrice planetaria Kenwood: quale scegliere

È evidente che prima di effettuare l'acquisto dell'impastatrice Kenwood adatta alle proprie esigenze, è necessario prendere in considerazioni tutti gli elementi necessari, al fine di evitare di commettere un errore.

Il prezzo e il suo utilizzo, sono i parametri fondamentali prima dell'acquisto, considerando che tutte le impastatrici Kenwood possiedono gli accessori utili per ogni preparazione.

L’impastatrice Kenwood KMX750AR è rossa e in acciaio inossidabile, alta 353 mm e larga 240, possiede una velocità variabile e la custodia del cavo.

Questo modello è una impastatrice planetaria Kenwood completa di tanti accessori, in quanto comprende anche molte fruste tra cui una a filo, il paraschizzi, il gancio impastatore, l'attacco per il frullatore. La potenza è pari a 1000 W, la capacità della ciotola è di 5 L, possiede la scocca in metallo, la velocità è variabile, ma non ha il bluetooth e il display incorporato.

Tra le impastatrici planetarie Kenwood tra cui scegliere, è disponibile il modello Kenwood Chef XLKVL4110S, una tra le tipologie di impastatrici Kenwood planetaria più innovativa, in quanto è stata progettata solo per garantire i risultati migliori in cucina.

L'elettrodomestico è dotato di un recipiente in acciaio inox dalla capacità di 6,71 L con i manici e un coperchio trasparente e il paraschizzi, la forma della ciotola è completamente rivisitata per assicurare una migliore fruibilità. L'impastatrice possiede 3 accessori: la frusta capace di raggiungere ogni parte della ciotola perfetta per miscelare gli ingredienti secchi, per triturare i biscotti ideali per la preparazione della cheesecake.

La frusta a filo è sagomata in modo da catturare l'aria durante la miscelazione, ideale per preparare tutti i composti morbidi e spugnosi.

Il gancio impastatore, invece, è progettato per facilitare tutte le procedure d'impasto, come quella del pane, ma è anche indicato per miscelare i composti più densi, come le basi per la pizza, la focaccia e il pan-brioche.

Oltre agli accessori inclusi nel prezzo, è possibile acquistarne altri come la sfogliatrice, l'attrezzatura per preparare il sorbetto, la grattugia al torchio per la pasta e tante altre ancora.

Comments (0)

No comments at this moment
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.