Gli epilatori per il viso sono comodi e pratici, sul mercato ne esistono di diverse tipologie e prezzi. Vediamo le caratteristiche di alcuni modelli e tutto quello che è importante sapere su questi prodotti.
Il Silk epil viso, ad esempio, permette una epilazione precisa grazie ad una testina extra sottile che cattura anche i peli più corti. Alcuni modelli comprendono anche degli accessori per tonificare ed esfoliare la pelle del viso ed essendo al 100% Wet&Dry, si possono utilizzare comodamente sotto la doccia. Le batterie di lunga durata favoriscono un utilizzo senza fili anche per 50 minuti consecutivi.
Un altro prodotto semplice da usare per rifinire i peli del viso, specialmente quelli delle sopracciglia, è l'epilatore viso Remington. Compatto ed elegante, lascia la pelle del viso liscia e morbida, rimuovendo anche i peli più corti e garantendo fino a 4 settimane senza peli. La testina bidirezionale è ottima per rifinire la zona dei baffetti e delle sopracciglia. Di facile pulizia e comodo da riporre in borsa, l'epilatore viso Remington vi lascerà completamente soddisfatti.
Se invece siete alla ricerca di un epilatore viso a luce pulsata per rallentare notevolmente la ricrescita dei peli, gli epilatori Philips possono fare al caso vostro. Ne esistono di diversi modelli e tutti sono semplici da utilizzare, garantendo risultati soddisfacenti.
Qualsiasi sia la vostra scelta, il consiglio è quello di preparare la pelle prima di passare all'utilizzo di un epilatore. Nello specifico, bisogna lavare con acqua calda ed esfoliare bene la zona che si andrà a trattare: questo processo aiuta ad aprire i pori e a rendere più facile l'eliminazione del pelo. Infine, dopo l'epilazione, vi consigliamo di utilizzare della crema idratante nella zona appena trattata. Questo vi aiuterà ad evitare arrossamenti cutanei.
Comments (0)