Più leggero, piccolo e sottile dell’iPhone 11, il 12 è disponibile nei classici formati, ovvero mini, con un display OLED di dimensioni 5,4 pollici, 6,1 nel formato classico e Pro, mentre 6.7 per il formato Pro Max. Con una batteria in grado di durare oltre 17 ore in più, iPhone 12 è disponibile in tre formati di memoria, 128 gb, 254 gb e 512 gb. Dotato di tecnologia A14 Bionic, vanta un chip a velocitá 5G, mentre la parte esterna è protetta dal Ceramic Shield che ne garantisce una resistenza alle cadute quattro volte superiore ai modelli precedenti.
Anche la fotocamera ne esce nettamente potenziata, grazie ad un sistema a doppia camera che ti permetterà di usare la modalità "Notte" non solo con il quadrangolo, ma anche con l’ultra angolo, realizzando video e scatti in full HD anche in assenza di luce. Inoltre, il nuovo grandangolo lascia passare ben il 30% di luce in più, rendendo i colori più vividi e catturando ogni dettaglio.
Con video registratore 4K in Dolby Vision, con iPhone 12 non solo potrai fare foto e Time-Lapse HDR ultradettagliate, ma anche guardare film e serie tv come se stessi al cinema!
Garanzia e accessori disponibili nella confezione: pensato per essere più sostenibile ed avere un minore impatto ambientale, la confenzione dell’iPhone 12 contiene un cavo da USB-C a Lightning, ma non le classiche EarPods e l’alimentatore, in questo modo potrai acquistare gli accessori più idonei ai tuoi bisogni.
Al momento dell’acquisto viene emessa la garanzia, che ha durata di un anno è copre danni e difetti su tutti i prodotti hardware e software a marchio Apple. Al contrario, sono esclusi dalla garanzia le problematiche legate a componenti che non riportano il marchio Apple, anche se venduti e assemblati con esso.
La garanzia, inoltre, include anche un servizio di assistenza telefonico per i 90 giorni successivi all’acquisto.
Comments (0)