GUIDA ALLA SCELTA

Conviene più TV 65 pollici Samsung, Panasonic oppure LG?

Segui i consigli di Overly
che ti guideranno nella tua scelta

Una tv di ultima generazione a 65 pollici offre la possibilità di usufruire di contenuti audio e video di alto livello e offre prestazioni elevate. Tutti i migliori brand come Panasonic, Samsung o Lg offrono una vasta scelta di soluzioni tutte in grado di soddisfare le diverse esigenze. Vediamo come orientarsi nella scelta.

Le caratteristiche del miglior televisore a 65 pollici

Grazie all'innovazione tecnologica sempre più all'avanguardia e attenta al mercato in continua evoluzione, i televisori sono diventati dei dispositivi il cui acquisto comporta la presa in esame di tanti fattori. La TV 65 pollici è uno dei modelli di ultima generazione, in quanto è dotata di una serie di servizi e comandi ultramoderni. Per possedere una Smart TV bisogna, in primo luogo, avere lo spazio adatto e in seguito valutare una serie di aspetti come TV 65 pollici 4k, Qled e Oled , in quanto rappresentano le caratteristiche principali mediante le quali effettuare la propria scelta.

Una tv di ultima generazione a 65 pollici può essere considerata il top da tanti punti di vista. La qualità delle immagini, contenuti audio e video performanti e prestazioni elevate, oltre alle dimensioni e alla qualità delle rifiniture. Tutti i migliori brand come Panasonic, Samsung o Lg offrono una vasta scelta di soluzioni tutte in grado di soddisfare le diverse esigenze. Quasi tutti i modelli sono dotati di comandi vocali, evitando di conseguenza di premere sempre il tasto del telecomando. Nella vasta gamma di scelta ci sono anche i televisori 65 pollici che utilizzano il sistema Android, pertanto è possibile, attivare il bluetooth, installare Google home e utilizzare lo schermo tv come se fosse uno smartphone. Con un tv 65 pollici a muro ci si immerge nei contenuti che si stanno guardando e vivere emozioni a 360°. Una delle opzioni più innovative di una televisore 65 pollici è quella di inserire una soundbar, cioè un potente altoparlante che consente un suono ottimale, indirizzandolo direttamente verso la persona interessata. In questo frangente il televisore si trasforma in un vero e proprio stereo. Tutti possono scegliere cosa e quando guardare, perché ogni momento della giornata è ideale per accendere una Smart tv, grazie alla possibilità di accedere a tutti i servizi tramite il web. Una vera e propria rivoluzione tecnologica accessibile a tutti, mediante il pagamento a rate, usufruibile per coloro i quali non desiderano affrontare la spesa in un'unica soluzione.

Guida alla scelta del televisore a 65 pollici

Acquistare un televisore nuovo è un passo importante e la scelta può diventare un'impresa ardua. Per chi è abituato ad una tv piccola, il passaggio ai 65 pollici rappresenta un grande cambiamento e la cosa più importante è quella di lasciarsi consigliare da persone esperte. La maggior parte delle televisioni a 65 pollici possiedono una risoluzione 4k e offrono il miglior compromesso tra qualità e prezzo. I modelli Samsung, Lg e Panasonic sono tutti dotati di questa funzione e pertanto l'immagine è più chiara perché viene utilizzato in contemporanea sullo schermo un numero maggiore di pixel. Il risultato equivale a immagini più nitide e dettagli maggiori rispetto agli standard tradizionali. È necessario sottolineare che nei televisori a 65 pollici, sia a schermo piatto che curvo, la distanza ideale è di circa 3 metri, ma questa può variare anche in base alle preferenze e alle dimensioni della sala ove è posizionata la tv. Un elemento importante, da non trascurare, all'atto dell'acquisto è la compatibilità del televisore con il digitale terrestre di nuova generazione, anche se tutti i nuovi modelli sono già predisposti per nuovo sistema di trasmissione, di conseguenza con l'acquisto di una tv 65 pollici si evita quello di un decoder esterno. La tecnologia del pannello adottata dai vari modelli è un altro fattore da valutare prima dell'acquisto, la scelta può variare da tecnologia Qled, Oled e Led. Tutti i modelli dei migliori marchi consentono funzionalità intelligenti, quali l'accesso alla navigazione in rete, i comandi vocali e l'utilizzo di servizi online come You tube, Netflix o Spotify.

Comments (0)

No comments at this moment
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.