Uno dei must nel campo delle TV ultra HD è rappresentato dal modello Philips 58PUS8555/12 TV, una smart TV da 58 pollici in 4K. Questo televisore della casa olandese permette di vivere in prima persona ogni istante di ogni film o evento televisivo al quale si assiste. I sensori a LED posizionati sui bordi della TV si attivano infatti a seconda delle azioni sullo schermo, creando uno spettacolo affascinante e coinvolgente. Il tutto supportato da una scheda audio perfetta per esaltare i contenuti HDR, con un suono sempre ampio, chiaro e ultra dettagliato. Ideale per qualsiasi sia la vostra esigenza di televisione: dal gustarvi l'ultima serie TV a vivere le emozioni dei principali eventi sportivi, passando per il grande cinema.
Il Black Friday è il periodo dell'anno giusto per comprare a prezzi vantaggiosi anche un nuovo. Uno dei più in voga in questo momento è il Samsung Galaxy S20 FE 4G, uno degli ultimi esemplari rilasciati dalla casa tecnologica sudcoreana. Si tratta di uno smartphone dallo schermo molto grande e dai colori brillanti e perfettamente regolabili a seconda delle tue esigenze. Uno dei punti di forza del Samsung Galaxy S20 è l'estrema nitidezza delle fotografie, scattate tramite una tripla fotocamera posteriore per garantire all'utente il massimo della risoluzione anche in condizioni di scarsa luminosità e in ambientazioni in notturna. L’LTE arriva fino a 1,6 Gbps, in grado di garantire un'ottima velocità di dati. Il tutto supportato da una batteria intelligente, capace di autoregolarsi e garantire risparmio energetico massimizzato nei momenti in cui lo smartphone non è in funzione. Acquistare questo smartphone a prezzo scontato durante il Black Friday rappresenta un vero e proprio affare.
L'esigenza di un nuovo computer portatile può essere pienamente soddisfatta durante il Black Friday. Tra i modelli maggiormente competitivi in questo momento e che potete acquistare con un bel risparmio sulla spesa è l'ultimo modello di MacBook Air 13 pollici. Ideale sia per necessità lavorative sia per il gaming da remoto o online, la prima novità che presenta l'ultimo gioiellino di casa Apple è il chip Apple M1, pensato specificamente per il Mac e in grado di racchiudere fino a sedici miliardi di transistor e condensare su un solo microscopico circuito sia la CPU che la GPU, la Neural Engine I/O. Le prestazioni fornite da questo MacBook Air sono elevatissime e sempre di qualità, anche grazie al nuovo sistema di machine learning ben nove volte più potente rispetto ai precedenti modelli. Il risparmio, oltre a quello garantito grazie al Black Friday, si ritrova anche in bolletta, dato che questo straordinario notebook della Apple è in grado di fornire un grado altissimo di prestazioni a fronte di consumi decisamente ridotti.
Comments (0)