GUIDA ALLA SCELTA

Black friday 2021:
i migliori prodotti hi-tech assolutamente da non perdere

Segui i consigli di Overly
che ti guideranno nella tua scelta

Il Black Friday si avvicina e occorre farsi trovare pronti per assicurarsi le migliori offerte sui prodotti hi-tech: telefonia mobile, cellulari, computer, televisori, piccoli e grandi elettrodomestici e molto altro. Ma quando inizierà il Black Friday 2021? Il giorno individuato quest'anno è venerdì 26 novembre, quindi a partire dalla mezzanotte di giovedì 25 novembre 2021 sarà possibile acquistare tantissimi prodotti a prezzi scontatissimi. Il consiglio che vi diamo è di iniziare a controllare i prezzi delle apparecchiature delle quali avete bisogno, in modo da confrontare gli sconti offerti dai vari negozi di elettrodomestici fisici o online. In questo modo potrete notare quanto si risparmia durante la giornata del Black Friday. In questo articolo andiamo alla scoperta dei migliori prodotti hi-tech da non perdere.

Black Friday hi-tech: televisori, cellulari e PC

Uno dei must nel campo delle TV ultra HD è rappresentato dal modello Philips 58PUS8555/12 TV, una smart TV da 58 pollici in 4K. Questo televisore della casa olandese permette di vivere in prima persona ogni istante di ogni film o evento televisivo al quale si assiste. I sensori a LED posizionati sui bordi della TV si attivano infatti a seconda delle azioni sullo schermo, creando uno spettacolo affascinante e coinvolgente. Il tutto supportato da una scheda audio perfetta per esaltare i contenuti HDR, con un suono sempre ampio, chiaro e ultra dettagliato. Ideale per qualsiasi sia la vostra esigenza di televisione: dal gustarvi l'ultima serie TV a vivere le emozioni dei principali eventi sportivi, passando per il grande cinema.

Il Black Friday è il periodo dell'anno giusto per comprare a prezzi vantaggiosi anche un nuovo. Uno dei più in voga in questo momento è il Samsung Galaxy S20 FE 4G, uno degli ultimi esemplari rilasciati dalla casa tecnologica sudcoreana. Si tratta di uno smartphone dallo schermo molto grande e dai colori brillanti e perfettamente regolabili a seconda delle tue esigenze. Uno dei punti di forza del Samsung Galaxy S20 è l'estrema nitidezza delle fotografie, scattate tramite una tripla fotocamera posteriore per garantire all'utente il massimo della risoluzione anche in condizioni di scarsa luminosità e in ambientazioni in notturna. L’LTE arriva fino a 1,6 Gbps, in grado di garantire un'ottima velocità di dati. Il tutto supportato da una batteria intelligente, capace di autoregolarsi e garantire risparmio energetico massimizzato nei momenti in cui lo smartphone non è in funzione. Acquistare questo smartphone a prezzo scontato durante il Black Friday rappresenta un vero e proprio affare.

L'esigenza di un nuovo computer portatile può essere pienamente soddisfatta durante il Black Friday. Tra i modelli maggiormente competitivi in questo momento e che potete acquistare con un bel risparmio sulla spesa è l'ultimo modello di MacBook Air 13 pollici. Ideale sia per necessità lavorative sia per il gaming da remoto o online, la prima novità che presenta l'ultimo gioiellino di casa Apple è il chip Apple M1, pensato specificamente per il Mac e in grado di racchiudere fino a sedici miliardi di transistor e condensare su un solo microscopico circuito sia la CPU che la GPU, la Neural Engine I/O. Le prestazioni fornite da questo MacBook Air sono elevatissime e sempre di qualità, anche grazie al nuovo sistema di machine learning ben nove volte più potente rispetto ai precedenti modelli. Il risparmio, oltre a quello garantito grazie al Black Friday, si ritrova anche in bolletta, dato che questo straordinario notebook della Apple è in grado di fornire un grado altissimo di prestazioni a fronte di consumi decisamente ridotti.

Piccoli e grandi elettrodomestici: quali acquistare durante il Black Friday

Durante il Black Friday è conveniente acquistare anche piccoli e grandi elettrodomestici, vediamo cosa conviene acquistare.

Sempre più consumatori decidono di sostituire il vecchio piano cottura, con i tradizionali fornelli a gas, con delle piastre a induzione magnetica. Molti preferiscono acquistare i piani cottura a induzione perché hanno un sensibile calo nei consumi del gas, una maggiore qualità di cottura e più velocità nella preparazione dei cibi. Tra i modelli di piani cottura a induzione migliori in commercio e che potete acquistare durante il Black Friday c'è senz'altro la RGV Turbo 2000, una piastra elegante ma moderna nel design, pratica da utilizzare e da pulire e dalle dimensioni compatte, ideale per conferire alla vostra cucina un aspetto all'ultima moda senza rinunciare alla comodità di una tecnologica che va per la maggiore.

Per quanto riguarda i grandi elettrodomestici, il Black Friday è il momento giusto per cambiare lavatrice e passare ad un nuovo modello con prestazioni migliori e minore consumo di energia e acqua. Anche in questo campo stanno cambiando le esigenze e dunque prendono sempre più piede soprattutto per motivi di spazio le lavatrici a caricamento dall'alto. Tra quelle degne di nota troviamo la AEG L6TBG621, lavatrice pratica, compatta in grado di adattare automaticamente il programma a seconda del carico che viene inserito al suo interno, ideale da abbinare al programma ecologico che permette di risparmiare tempo e denaro.

Comments (0)

No comments at this moment
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.