BATTERIE

Stai cercando Batterie ai migliori prezzi?

In questa sezione troverai un’ampia scelta delle migliori batterie presenti sul mercato a prezzi competitivi, delle migliori marche. Stilo, ministilo, torce, a bottone, alcaline, al litio, per uso domestico, professionale e ricaricabili. Disponibili in diverse confezioni, monouso, bi-pack e multipack, per soddisfare tutte le esigenze. Scegli le batterie più idonee al tuo fabbisogno tra i tanti prodotti in offerta. Scopriamo qualche articolo disponibile in commercio:

Batteria monouso Mini Duracell Plus Power Stilo AAA Alcalino: le Batterie Duracell Plus da 5 V in formato AAA sono la soluzione di qualsiasi dispositivo, forniscono energia duratura e di qualità e proteggono i tuoi oggetti da eventuali fuoriuscite, grazie al rivestimento in nylon. La comoda confezione da 12 garantisce potenza e sicurezza per lungo tempo, senza coglierti impreparato.

Batterie ricaricabili Varta -56706B: le batterie ricaricabili stilo AA VARTA -56706B sono ideali per apparecchi wireless di uso frequente come il mouse e il cordless. Energia precisa, di qualità e sincronizzazione perfetta con apparecchi WiFi. Il blister si presenta in confezione da quattro, precaricate, pronte all’uso. Funzionano con carica batterie NiMH.

Sony Stamina Plus Batteria monouso 9v Alcalino: Sony Stamina plus è la batteria alcalina da 9v della Sony, di uso domestico. Affidabili, potenti e di lunga durata, offrono prestazioni eccellenti se utilizzate in dispositivi elettrici, consolle, giocattoli portatili e anche apparecchi acustici. Ideali per assicurare il funzionamento di particolari circuiti che richiedono durata e potenza maggiore, ti permettono un utilizzo eccellente dei tuoi dispositivi.

Batterie in Vendita Online

Leggi tutto  
Visualizzati 1-24 su 61 articoli
Menu

Marca

Prezzo

0,00 € - 30,00 €

Solo Disponibili

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.