SMARTWATCH

Scopri i nostri Smartwatch in offerta

In questa vetrina è possibile trovare i migliori smartwatch dei più noti brand. Lo sviluppo della tecnologia oggi ha permesso di creare dispositivi multimediali da polso completi. Con uno smartwatch è possibile ascoltare musica, orientarsi, interagire con il proprio smartphone, monitorare la propria attività fisica e molto altro. Molti i modelli e i brand proposti, ognuno dei quali incarna un modo diverso di vivere lo sport, il lavoro e il tempo libero. Uno stile moderno ha bisogno di dispositivi e soluzioni smart, il miglior modo per rimanere competitivi in ogni sfera della vita è quello di indossare uno smartwatch per gestire ogni secondo della giornata in maniera dinamica e leggera. Vediamo le caratteristiche di alcuni smartwatch.

Fitbit è un brand giovane che dedica molte risorse allo sviluppo di dispositivi multimediali dedicati allo sport. Il modello Fitbit Versa Lite è caratterizzato da uno schermo LCD Touch da 1.34 pollici. Connettività bluetooth 4.0 che permette un dialogo performante con il proprio smartphone. È resistente all’acqua sino a 50 m, caratteristica che lo rende ideale per assistere gli amanti degli sport acquatici. Corpo in alluminio e rifinitura in antracite e argento. È la soluzione ideale per monitorare le proprie prestazioni sportive, nonché i valori corporei mentre ci si allena senza mai essere scollegato dal resto del mondo.

Un brand solido come Huawei ha messo a disposizione esperienza e tecnica per sviluppare una serie di smartwatch tra le più complete. Un esempio di qualità, efficienza e bellezza è il modello di Smartwatch Huawei Band 4 Pro con schermo AMOLED da 0,95 pollici. Garantisce una residenza sino a 5 ATM e un uso trasversale per ogni tipo di attività con una predisposizione per gli sport estremi. Quindi adatto anche alla vita di tutti i giorni. Connettività bluetooth 4.2 per non perdere nessuna delle opportunità che derivano dall’iterazione con il proprio smartphone. Pesa solamente 25 g ed è disponibile in tre serie: Pink Gold, Cinnabar Red e Graphite Black. Uno dei migliori prodotti sul mercato.

Le Nostre Proposte di Smartwatch in Vendita Online

Leggi tutto  
Tipo di display: Digitale,Risoluzione del display: 396 x 396 Pixel,Touch screen: Sì,Dimensioni schermo: 3,05 cm (1.2"),Tecnologia display: Super AMOLED,Luminosità schermo: 600 cd/m²,Densità di Pixel: 330 ppi (punti per pollice),Display sempre acceso: Sì,Display a colori: Sì,Posizionamento di mercato: Orologio intelligente,Dimensioni cassa: 40 mm,Colore...
Tipo di display: Digitale,Risoluzione del display: 320 x 320 Pixel,Touch screen: Sì,Dimensioni schermo: 3,25 cm (1.28"),Posizionamento di mercato: Orologio intelligente,Colore cassa: Nero,Colore cinturino: Nero,Forma: Rotondo,Lunghezza della cinghia: 25 cm,Fotocamera integrata: No,Radio FM: No,Cardiofrequenzimetro: Sì,Monitor per pressione sanguigna:...
Visualizzati 1-36 su 42 articoli
Menu

Marca

Prezzo

0,00 € - 300,00 €

Solo Disponibili

Filtri

Forma

GPS (satellitare)

Sistema operativo

No choice available on this group

Monitoraggio dell'attività

No choice available on this group

Wi-Fi

No choice available on this group

Tecnologia display

No choice available on this group

Resistente all'acqua

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.