SENSORI PORTA E RILEVATORI

Stai cercando sensori e telecamere per porte al miglior prezzo?

Con i dispositivi offerti dall'impiego delle moderne tecnologie, siamo oggi in grado di rendere più sicure le nostre case. Molto spesso non ci si pensa, ma vivere tranquillamente nella propria abitazione non è scontato: siamo perennemente minacciati dalla possibilità che intrusi o visitatori indesiderati varchino la soglia. Ecco perché oggi, in un'abitazione smart che si rispetti, è importante avere un sistema di monitoraggio e allarme all'avanguardia. Qui potrai trovare sensori e telecamere per porte delle migliori marche. Vediamo le caratteristiche di alcuni dei prodotti proposti.

EZVIZ può considerarsi un brand tra i più rinomati nell'ambito dei sensori e rilevatori per porte. In particolare, il modello EZVIZ CS-W2D-B2-EUP fornisce un vero e proprio kit per controllare la propria sicurezza. Il dispositivo è dotato di due telecamere (da interno o esterno) con supporto magnetico e prive di cavo di alimentazione. Le videocamere funzionano con batteria ricaricabile e possono arrivare fino a 9 mesi di autonomia. I falsi allarmi sono scongiurati grazie alla presenza del sensore PIR. In caso di movimenti sospetti, la telecamera attiva la funzione di registrazione, il tutto ad alta risoluzione.

Se si vuole optare per qualcosa di più economico, fornita dallo stesso brand, abbiamo il modello EZVIZ c6c (ez360), una piccola e pratica cam da soffitto. Davvero facile da configurare, è perfetta per chi non vuole perdere tempo e non pretende una qualità video eccelsa. Le immagini a 1280x720 sono comunque buone, con una nitidezza di tutto rispetto anche per quanto riguarda le immagini notturne catturate mediante infrarossi.

Le Nostre Proposte di sensori e telecamere per porte in Vendita Online

Leggi tutto  
Visualizzati 1-3 su 3 articoli
Menu

Marca

Prezzo

0,00 € - 165,00 €

Solo Disponibili

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.