IMPASTATRICI

Stai cercando le migliori Impastatrici a prezzi scontati?

Le impastatrici sono un elettrodomestico essenziale per la cucina, che rende la preparazione dei tuoi piatti preferiti più semplice e veloce. Ecco perché ti presentiamo la categoria Impastatrici del nostro e-commerce, dove troverai i prodotti più avanzati e di alta qualità sul mercato.

Con potenze fino a 2100W, sono dotate di un recipiente in acciaio inox con capacità massima di 6,7 litri, con manici e coperchio trasparente e un paraschizzi. Questo rende la tua attrezzatura per la cucina sicura, resistente e facile da pulire.

La frusta a filo è appositamente sagomata per intrappolare l'aria durante la miscelazione e ti aiuterà a creare dolci soffici e spugnosi come "swiss rolls". Il gancio impastatore è progettato per facilitare le procedure di impasto del pane, e sarà il tuo alleato per miscelare composti densi come il pan-brioche o le basi per la pizza.

La categoria Impastatrici del nostro e-commerce offre prodotti dei marchi leader del settore, come Kenwood, Imetec e Ariete. Scegli la tua impastatrice tra le opzioni disponibili e scopri la differenza che può fare un prodotto di alta qualità nella tua cucina. Non lasciarti sfuggire l'opportunità di acquistare un'impastatrice di alta qualità a un prezzo vantaggioso. 

Le Nostre Proposte di Impastatrici in Vendita Online

Leggi tutto  
Visualizzati 1-14 su 14 articoli
Menu

Marca

Prezzo

120,00 € - 600,00 €

Solo Disponibili

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.