TERMOCOPERTE: vendita online Imetec Scaldasonno Adapto 100% Lana e Merino, Matr. 150x160 cm, Riscaldamento rapido, Tecnologia...
TERMOCOPERTE: vendita online Imetec Scaldasonno Adapto 100% Lana e Merino, Matr. 150x160 cm, Riscaldamento rapido, Tecnologia...

IMETEC 16634 SCALDASONNO 100% LANA ADAPTO MATRIMONIALE

Riferimento: 149996

IMETEC - 16634 - SCALDASONNO ADAPTO M 6T - BIANCO

disponibile in pronta consegna
 
Il calore ideale. Rapido, sicuro, si adatta alle tue esigenze.

NUOVO SCALDASONNO ADAPTO
Con il nuovo Scadasonno Adapto puoi creare nel tuo letto il clima perfetto e mantenerlo costante per tutta la notte per dormire bene e svegliarti riposato. Grazie ad un software avanzato, Adapto scalda il letto in pochi minuti e, mentre tu dormi, controlla, regola e stabilizza il clima in base alla temperatura corporea e a quella dell’ambiente, creando le condizioni ideali per un sonno rigenerante. Lo accendi, lo imposti e pensa a tutto lui!

DORMI BENE, VIVI MEGLIO
Scaldasonno Adapto ti garantisce un riposo ottimale perchè crea nel letto il tuo clima ideale e lo mantiene stabile tutta la notte autoregolandosi sulle tue esigenze.

TECNOLOGIA BREVETTATA ADAPTO
La nuova tecnologia brevettata Adapto garantisce performance più elevante in termini di rapidità, personalizzazione, comfort, sicurezza grazie ad un innovativo software certificato.

TESSUTI MADE IN ITALY
Pregiata lana e merino, resistente poliestere, il nuovissimo 100% caldo cotone italiano, naturale, traspirante, ideale anche per le mezze stagioni.

SICUREZZA CERTIFICATA
La sicurezza è garantita dall’esclusivo sistema di controllo digitale Electro Block® con funzione di auto-diagnosi ad ogni accensione.

MAI TROPPO CALDO O TROPPO FREDDO
Scaldasonno soddisfa le diverse esigenze di calore di chi condivide lo stesso letto perché permette di differenziare la temperatura delle due piazze attraverso 2 diversi comandi. Calore personalizzato per il massimo comfort di tutti.
Tipo di prodotto
Termocoperte
Descrizione marketing
Crea nel tuo letto il clima perfetto con lo SCALDASONNO ADAPTO matrimoniale 150x160 cm, in 100% pregiata lana e merino Made in Italy. Adapto scalda il letto in pochi minuti e, mentre tu dormi, control
Altezza-mm
1500,000
Larghezza-mm
1600,000
Peso-Kg
2,400
Altre descrizioni strutturali
-Tecnologia brevettata Adapto -Caldo subito. Il più veloce, 150 watt -100% Lana e Merino -Dispositivo di sicurezza Electro Block ®, con avanzato controllo elettronico -2 comandi, 6 temperature, autosp
Potenza max-W
150,000
Lunghezza cavo-m
2,300
Numero di temperature
6,000
Sistema di sicurezza
Con sistema di sicurezza
Numero di piazze
Doppia piazza
Tessuto superiore
Lana
Tessuto Inferiore
Lana
Riscaldamento rapido
Con Riscaldamento rapido
Comando separabile
Comando separabile
Modalità di lavaggio
Lavaggio In Lavatrice
8007403166342
  • Che cos'è una termocoperta elettrica?

    Una termocoperta elettrica è un dispositivo riscaldante utilizzato per riscaldare il letto e mantenere una temperatura confortevole durante la notte. La termocoperta elettrica viene posizionata sopra le coperte o le lenzuola ed è alimentata tramite una presa elettrica.

  • Quali sono i vantaggi di utilizzare una termocoperta elettrica?

    I vantaggi di utilizzare una termocoperta elettrica sono molteplici. Innanzitutto, aiuta a mantenere una temperatura costante durante la notte, riducendo la necessità di svegliarsi e cambiare posizione per trovare una zona calda del letto. Inoltre, aiuta a prevenire i dolori muscolari e articolari, in quanto mantiene il corpo caldo e rilassato. La termocoperta elettrica è anche molto pratica, in quanto può essere accesa e spenta con un semplice interruttore.

  • Quali sono le dimensioni della termocoperta elettrica IMETEC Scaldasonno Adapto?

    La termocoperta elettrica IMETEC Scaldasonno Adapto è disponibile in diverse dimensioni, tra cui singola, matrimoniale e king size. Le dimensioni esatte dipendono dalla taglia del letto per cui è destinata.

  • Qual è la potenza della termocoperta elettrica IMETEC Scaldasonno Adapto?

    La potenza della termocoperta elettrica IMETEC Scaldasonno Adapto varia in base alla taglia, ma in media è di circa 100-200 W.

  • La termocoperta elettrica IMETEC Scaldasonno Adapto è sicura da utilizzare?

    Sì, la termocoperta elettrica IMETEC Scaldasonno Adapto è sicura da utilizzare. È dotata di un dispositivo di sicurezza che spegne automaticamente il riscaldamento in caso di surriscaldamento o di altri problemi di sicurezza. Inoltre, il tessuto è resistente al calore e alle bruciature.

  • La termocoperta elettrica IMETEC Scaldasonno Adapto è facile da pulire?

    Sì, la termocoperta elettrica IMETEC Scaldasonno Adapto è facile da pulire. Il tessuto può essere facilmente pulito con un panno umido o un detergente delicato. Inoltre, molti modelli sono dotati di una copertura removibile e lavabile in lavatrice.

  • Qual è la garanzia fornita per la termocoperta elettrica IMETEC Scaldasonno Adapto?

    La garanzia fornita per la termocoperta elettrica IMETEC Scaldasonno Adapto varia in base al paese e al rivenditore, ma di solito è di 2-3 anni. È importante verificare la garanzia fornita per il proprio paese e il proprio rivenditore per avere informazioni dettagliate.
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.