ACCESSORI VARI FOTOGRAFIA: vendita online SanDisk Extreme 64 GB MicroSDXC UHS-I Classe 10 in offerta
ACCESSORI VARI FOTOGRAFIA: vendita online SanDisk Extreme 64 GB MicroSDXC UHS-I Classe 10 in offerta

SANDISK MICROSD EXTREME 64GB XC ACTION CAM L.170MB/S S.80MB/S + AD.SD

Riferimento: 168539

SANDISK - Supporto Micro SDXC Extreme 64GB

disponibile in pronta consegna
 
Velocità estreme per congelare l’azione
La scheda di memoria SanDisk Extreme® microSDXC™ ti permette di risparmiare tempo con velocità di lettura fino a 190 MB/s, grazie alla tecnologia SanDisk® QuickFlow™ (modelli da 64 GB a 1 TB). Abbinala al lettore PRO-READER SD e microSD™ SanDisk® Professional per raggiungere velocità elevatissime (venduto separatamente). Con velocità di scrittura fino a 130 MB/s, è ideale per smartphone Android™, action camera o droni. Questa scheda microSD™ ad alte prestazioni supporta registrazioni di video in 4K UHD, video in Full HD e fotografie ad alta risoluzione. Essendo conforme allo standard A2, garantisce migliori prestazioni delle app per un’esperienza d’uso ottimale.

Risparmia tempo trasferendo i contenuti
Grazie alla tecnologia SanDisk® QuickFlow™ (modelli da 64 GB a 1 TB), questa scheda offre prestazioni ottimizzate per permetterti di scaricare rapidamente i contenuti, con velocità di lettura fino a 190 MB/s. Abbinala al lettore PRO-READER SD e microSD™ SanDisk® Professional per velocità ancora più elevate (venduto separatamente).

Velocità di scrittura fino a 130 MB/s
Cattura immagini di soggetti in movimento o riprendi video in 4K UHD con velocità di scrittura fino a 130 MB/s. La scheda SanDisk Extreme® microSDXC™ UHS-I ti permette di registrare e scattare più contenuti, più rapidamente.

Perfetta per i video in 4K UHD
Ideale per riprendere avventure all'aria aperta, gite nei fine settimana o eventi sportivi senza perdersi neanche un fotogramma. Con capacità fino a 1 TB, la scheda SanDisk Extreme® microSD™ UHS-I consente di riprendere ininterrottamente video in 4K UHD e Full HD, con classe di velocità UHS 3 (U3) e classe di velocità video 30 (V30).

Carica le app più velocemente con A2
Essendo conforme allo standard A2, la scheda SanDisk Extreme® microSD migliora le prestazioni delle app facendoti vivere un’esperienza d’uso ottimale.

Design durevole per l’utilizzo in condizioni estreme
Le schede SanDisk Extreme® microSDHC™ e microSDXC™ UHS-I sono antiurto, impermeabili, resistenti a temperature estreme e ai raggi X, così potrai goderti le tue avventure senza preoccuparti della resistenza della scheda di memoria.
Peso-Kg
0,010
Capacità di memoria-GB
64,000
Velocità lettura-Mb al sec
160,000
Tipo di memory card
Supporto Micro SDXC
Velocità scrittura-Mb al sec
60,000
SpeedClass Rating
Speed Class Rating 4
0619659193386
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.