LAVELLI: vendita online Glem Gas LS286S lavello Lavello ad incasso Rettangolare Cristalite in offerta
LAVELLI: vendita online Glem Gas LS286S lavello Lavello ad incasso Rettangolare Cristalite in offerta

GLEMGAS LS286S LAVELLO 86X50 2V SABBIA

Riferimento: 139260

GLEM GAS - Lavello lneare LS286S 2 vasche - SABBIA

Disponibile per la consegna in 2 settimane
 
Forma
Lavello lineare
Profondità-mm
0,000
Altezza-mm
320,000
Larghezza-mm
0,000
Peso-Kg
20,000
Accessori in dotazione
\"\"
Altre descrizioni strutturali
\"\"
Materiale lavello
Lavello resine minerali
Numero vasche
2,000
Tipo installazione lavello
Incasso
Descrizione materiale lavello
UNIGRANIT
Altezza incasso-cm
0,000
Larghezza incasso-cm
0,000
Profondità incasso-cm
0,000
Presenza sgocciolatoio
Senza gocciolatoio
8054383961771
  • Quali sono le caratteristiche principali del lavello Glem Gas LS286S?

    Il lavello Glem Gas LS286S è un lavello ad incasso rettangolare progettato per l'uso in cucina. È realizzato in materiale Cristalite, che offre una combinazione di resistenza, durata e estetica. Il lavello è dotato di una vasca principale spaziosa, un piccolo lavello ausiliario e un sistema di drenaggio efficiente.

  • Quali sono le dimensioni del lavello Glem Gas LS286S?

    Il lavello Glem Gas LS286S ha dimensioni di X cm in lunghezza, Y cm in larghezza e Z cm in profondità. Queste dimensioni sono considerate standard per un lavello da cucina e sono adatte per l'utilizzo quotidiano.

  • Di che materiale è fatto il lavello Glem Gas LS286S?

    Il lavello Glem Gas LS286S è realizzato in materiale Cristalite. Il Cristalite è una miscela di quarzo e resine di alta qualità che conferisce al lavello una finitura liscia, resistenza ai graffi, alle macchie e al calore. Questo materiale è anche igienico e facile da pulire.
  • Quali sono i vantaggi del materiale Cristalite utilizzato nel lavello Glem Gas LS286S?

    Il materiale Cristalite utilizzato nel lavello Glem Gas LS286S offre diversi vantaggi. È resistente ai graffi, alle macchie e al calore, rendendolo adatto all'uso quotidiano in cucina. La sua finitura liscia e piacevole al tatto conferisce un aspetto moderno ed elegante al lavello. Inoltre, il materiale è igienico e facile da pulire, garantendo una cucina pulita e sicura.

  • Il lavello Glem Gas LS286S include accessori?

    Il lavello Glem Gas LS286S non include accessori aggiuntivi nella confezione standard. Tuttavia, è possibile acquistare separatamente accessori come colini, taglieri o griglie per personalizzare l'utilizzo del lavello e ottimizzare la funzionalità.

  • Come si installa il lavello Glem Gas LS286S?

    Il lavello Glem Gas LS286S è progettato per un'installazione ad incasso. È necessario seguire le istruzioni fornite dal produttore per un'installazione corretta. Solitamente, l'installazione coinvolge la creazione di un taglio nel piano di lavoro della cucina corrispondente alle dimensioni del lavello e l'inserimento del lavello nell'apertura creata. Si consiglia di affidarsi a un professionista per un'installazione precisa e sicura.

  • Come si pulisce e si mantiene il lavello Glem Gas LS286S?

    Per pulire il lavello Glem Gas LS286S, è possibile utilizzare sapone neutro e acqua tiepida o detergenti specifici per lavello. Evitare l'uso di prodotti chimici aggressivi o spugne abrasive che potrebbero danneggiare la superficie del lavello. È consigliabile asciugare il lavello dopo l'uso per prevenire la formazione di macchie o depositi. Per mantenere il lavello in buone condizioni, si consiglia di evitare l'esposizione a temperature estreme, di non tagliare direttamente sul lavello e di utilizzare tappetini o griglie protettive.

  • Il lavello Glem Gas LS286S è resistente alle macchie?

    Sì, il lavello Glem Gas LS286S è progettato per essere resistente alle macchie grazie al materiale Cristalite. Tuttavia, è sempre consigliabile pulire le macchie e i residui di cibo il prima possibile per evitare che si fissino sulla superficie del lavello. L'utilizzo di detergenti non abrasivi e una corretta manutenzione aiuteranno a preservare l'aspetto e la resistenza alle macchie del lavello.

  • Posso utilizzare il lavello Glem Gas LS286S per scopi commerciali?

    Sì, il lavello Glem Gas LS286S può essere utilizzato anche per scopi commerciali come ristoranti o altre attività alimentari. Il suo design robusto, la resistenza e la facilità di pulizia lo rendono adatto a un utilizzo intensivo e a una pulizia frequente. Tuttavia, è consigliabile verificare le normative locali e le specifiche richieste per l'utilizzo commerciale dei lavelli da cucina.

Potrebbe anche piacerti

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.