CONSOLE PS5: vendita online SONY PLAYSTATION PORTAL in offerta
CONSOLE PS5: vendita online SONY PLAYSTATION PORTAL in offerta

SONY PLAYSTATION PORTAL

Riferimento: 175265

SONY COMPUTER - PLAYSTATION PORTAL/EUR

disponibile in pronta consegna
 
Gioca con la console PS5® tramite la tua rete Wi-Fi domestica con controlli degni della qualità della console utilizzando il remote player PlayStation Portal™.1 Prova l'incredibile immersione delle funzionalità del controller wireless DualSense®, come il feedback aptico e i grilletti adattivi nei giochi supportati.4 La tua raccolta di giochi per PS5 entra nel palmo della tua mano: il remote player PlayStation Portal™ può riprodurre i giochi compatibili installati sulla console2 senza dover utilizzare una TV.

La tua PS5 nel palmo della tua mano
Il remote player PlayStation Portal™ ti consente di accedere ai giochi sulla console PS5®2 tramite la tua rete Wi-Fi domestica1, per iniziare subito a giocare su uno splendido schermo LCD da 8" in grado di riprodurre la risoluzione 1080p a 60 fps, 3 senza dover utilizzare una TV.

Gioca alla tua raccolta di titoli
Il remote player PlayStation Portal™ può riprodurre i giochi compatibili installati sulla console PS5®, inclusi i tuoi titoli preferiti per PS5 e PS4. 2

Prova un'immersione mozzafiato con le funzionalità del controller wireless DualSense®
Vivi l'incredibile immersione del feedback aptico e dei grilletti adattivi nei giochi supportati. 4

1.Il lettore remoto remote player PlayStation Portal™ può riprodurre in streaming giochi compatibili installati sulla console PS5. Il lettore remoto remote player PlayStation Portal™ richiede una connessione Internet Wi-Fi a banda larga con almeno 5 Mbps. Per una migliore esperienza di gioco, consigliamo una connessione ad alta velocità di almeno 15 Mbps. La qualità e la connettività dell'esperienza di gioco possono variare a seconda dell'ambiente di rete. Sono richiesti una console PS5 e un account per PlayStation Network. La console PS5 deve essere connessa a Internet a banda larga, accesa completamente o in Modalità di riposo e associata al lettore remoto remote player PlayStation Portal™.
2.I giochi che richiedono un visore VR (PlayStation VR o PlayStation VR2) o periferiche aggiuntive (diverse da un controller wireless DualSense Edge, DualSense o DUALSHOCK 4) non sono compatibili. I giochi che devono essere riprodotti in streaming su PS5 tramite un abbonamento PS Plus Premium non sono compatibili. Funzioni di feedback aptico e grilletti adattivi disponibili se supportate dal gioco.
3.Le prestazioni dei singoli giochi variano in base al gioco specifico in uso e alla qualità della connettività dell'ambiente di rete.
4.Le funzioni di feedback aptico e grilletti adattivi sono disponibili solo quando sono supportate dal gioco in uso.
Tipo di prodotto
PLAYSTATION PORTAL/EUR
Descrizione marketing
PlayStation Portal porta l’esperienza di PS5 nel palmo della tua mano. Include le caratteristiche principali del controller wireless DualSense, tra cui grilletti adattivi e feedback aptico*. Il brilla
Profondità-mm
96,500
Altezza-mm
152,000
Larghezza-mm
351,000
Peso-Kg
0,540
Caratteristiche prodotto
PlayStation Portal porta l’esperienza di PS5 nel palmo della tua mano. Include le caratteristiche principali del controller wireless DualSense, tra cui grilletti adattivi e feedback aptico*. Il brilla
0711719580782
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.