SBS TECABLETCC2MW cavo USB 2 m USB 2.0 USB C Bianco
SBS TECABLETCC2MW cavo USB 2 m USB 2.0 USB C Bianco
SBS

SBS TECABLETCC2MW CAVO USB-C/USB-C 2.0 2M BIANCO

Riferimento: 177255

SBS - Cavo Type C TECABLETCC2MW

disponibile in pronta consegna
 
Il cavo con due connettori USB-C lungo 2 metri ideale per ricaricare e trasferire dati tra i
tuoi dispositivi
PER RICARICARE E TRASFERIRE DATI

Questo cavo è pensato per connettere due dispositivi con porta USB-C. Se connesso ad un caricatore da muro o un power bank puoi alimentare uno smartphone o un tablet. Inoltre, connettendo il tuo device ad un laptop, puoi ricaricare e trasferire dati allo stesso tempo.

DI FACILE UTILIZZO
Per utilizzare il cavo sarà sufficiente inserire uno dei due connettori nell’ingresso USB-C dedicato di una fonte di energia o dispositivo adibito alla ricezione di dati. Collega l’altro connettore al tuo smartphone, laptop o tablet per far partire la ricarica o il trasferimento di file come immagini, video o musica. La lunghezza di 2 metri permette la connessione di device anche distanti fra loro.

GRANDE PRATICITA’
I connettori USB-C sono pensati per essere inseriti da qualsiasi verso: la connessione sarà molto semplice. Il cavo sarà sempre pronto all’uso grazie alla rifinitura antigroviglio che impedisce la formazione di nodi.
Tipo di prodotto
Cavo
Descrizione marketing
PER RICARICARE E TRASFERIRE DATIQuesto cavo è pensato per connettere due dispositivi con porta USB-C. Se connesso ad un caricatore da muro o un power bank puoi alimentare uno smartphone
Peso-Kg
0,020
Caratteristiche prodotto
cavo  Type C- Type C 2.0 lunghezza 2 mt bianco
8018417434679
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.