PURO PUCAPLTUSBCICONWHI cavo Lightning 1,5 m Bianco
PURO PUCAPLTUSBCICONWHI cavo Lightning 1,5 m Bianco

PURO PUCAPLTUSBCICONWHI CAVO SOFT USB-C/LIGHTNING 1.5M BIANCO

Riferimento: 173352

PURO - Cavo ICON da USB-C a Lightning PUCAPLTUSBCICONWHI - Bianco

disponibile in pronta consegna
 
Per il tuo dispositivo Apple con porta Lightning scegli il cavo SOFT di Puro: è la soluzione ideale per la ricarica e sincronizzazione del device ed è dotato di certificato MFI.

Con il cavo di Puro vivrai un’esperienza unica e gratificante grazie all’utilizzo del silicone liquido, materiale molto richiesto per le sue elevate proprietà fisiche. Dalla superficie estremamente morbida, liscia e piacevole al tatto, il cavo Soft ti conquisterà facendoti provare un’esperienza unica.

Non solo dal tocco morbido e setoso, ma anche molto flessibile: il cavo può essere flesso, attorcigliato e piegato, tutto senza alcuna preoccupazione di danneggiarlo. Questo perché tra le proprietà del silicone liquido vi è anche la resistenza. Il cavo Soft è infatti molto resistente, e non trascura la protezione dei connettori USB-C e Lightning che sono rinforzati da serracavo.

Come se non bastasse, l’utilizzo del cavo è facilitato dalle sue caratteristiche anti groviglio: permetterà di utilizzarlo alla necessità e nell’immediato, facendo risparmiare tempo prezioso che spesso si impiega per districare i cavi.

Dotato di certificazione MFI, il cavo Soft con connettori da USB-C a Lightning è stato progettato per garantire una carica e un trasferimento dati veloci e sicuri verso i dispositivi Apple.

Altra peculiarità del cavo per iPhone è l’ampia gamma di colori disponibili tra cui poter scegliere.

Tonalità calde e fredde si fondono al materiale come a rispecchiare la morbidezza del cavo con nuance di colori dal tocco pastello.

Il cavo Soft ha una lunghezza di 1,5m ed è la perfetta soluzione per la ricarica e sincronizzazione di iPhone, iPad, AirPods, e tutti i device Apple dotati di una porta Lightning.
Tipo di prodotto
Cavo
Descrizione marketing
Per il tuo dispositivo Apple con porta Lightning scegli il cavo SOFT di Puro: è la soluzione ideale per la ricarica e sincronizzazione del device ed è dotato di certificato MFI. Con il cavo di Puro vi
Profondità-mm
15,000
Altezza-mm
70,000
Larghezza-mm
70,000
Peso-Kg
0,020
Caratteristiche prodotto
Puro Cavo \"ICON\" da USB-C a Lightning, 1,5m Bianco
8018417440922
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.