CARICABATTERIE: vendita online SBS Caricabatterie caricatore 20 Watt - Ricarica ultra rapida e due porte USB in offerta
CARICABATTERIE: vendita online SBS Caricabatterie caricatore 20 Watt - Ricarica ultra rapida e due porte USB in offerta
CARICABATTERIE: vendita online SBS Caricabatterie caricatore 20 Watt - Ricarica ultra rapida e due porte USB in offerta
CARICABATTERIE: vendita online SBS Caricabatterie caricatore 20 Watt - Ricarica ultra rapida e due porte USB in offerta
SBS

SBS TETRPD20W ALIM.RETE USB-C 20W + 1USB 2.1A

Riferimento: 161901

SBS - TETRPD20W - Bianco

disponibile in pronta consegna
 
RICARICA OVUNQUE
Il caricabatterie Power Delivery da 20W risulta eccellente per ricaricare i tuoi dispositivi in modo pratico e veloce. In casa, in hotel oppure in treno: ovunque ti trovi potrai contare su device sempre carichi.

20W ULTRA RAPIDO
Questo caricabatterie si collega alla presa a muro grazie alla spina di tipo europeo. L’ uscita USB-C è caratterizzata dalla tecnologia Power Delivery: questo sistema permette di alimentare in modalità ultra rapida gli iPhone oppure tutti gli smartphone, tablet e iPad compatibili con il protocollo PD. La potenza di 20W permette una ricarica ultra veloce e sicura che porterà la batteria del tuo smartphone al 100% in soli 45 minuti e il tuo tablet in 90 minuti.

USB FAST CHARGE
Se colleghi il cavo del tuo device all’uscita USB-A verde da 18W beneficerai della tecnologia Adaptive Fast Charge. In questo modo, il tuo smartphone o tablet sarà ricaricato non solo in modo veloce, ma anche in sicurezza evitando surriscaldamenti e cortocircuiti. La batteria del tuo dispositivo è in ottime mani.

2 DEVICE INSIEME
Potrai alimentare due dispositivi contemporaneamente, siano essi Android o iOS, sfruttando le uscite USB-A e USB-C. In questo caso, la porta USB-C non entrerà in modalità PD, ma garantirà comunque una ricarica rapida.
Indicatore di ricarica
Senza indicatore di ricarica
Descrizione marketing
Doppia carica simultanea[acapo]Ricarichi allo stesso tempo due dispositivi smartphone, iPhone o tablet collegandoli alle porte USB. Due porte USB per ricarica ultra rapida e potente[acapo]Con la
Peso-Kg
2,000
LED di ricarica
Senza Led di ricarica
Capacità-mAh
3000,000
8018417324079

1. Cosa rende questo caricabatterie più veloce rispetto ad altri sul mercato?

Il "Caricabatterie rapido 20 Watt con doppia porta USB" dispone di una potenza di 20 Watt, che consente una maggiore velocità di ricarica rispetto a caricabatterie con potenze inferiori. Questo significa che i tuoi dispositivi si ricaricheranno in meno tempo, permettendoti di tornare alla tua routine senza lunghe attese.

2. È compatibile con tutti i dispositivi?

Mentre questo caricabatterie è progettato per essere universale, è sempre una buona idea controllare le specifiche del tuo dispositivo per assicurarsi che supporti la ricarica rapida a 20 Watt. La presenza di due porte USB lo rende versatile per molteplici dispositivi.

3. Quanto è lungo il cavo fornito con il caricabatterie? 

Il caricabatterie solitamente viene fornito con un cavo standard di 1 metro, ma è sempre una buona idea verificare le specifiche del prodotto o consultare il rivenditore per informazioni dettagliate.

4. Il caricabatterie ha delle protezioni contro le sovraccariche?  

Sì, la maggior parte dei caricabatterie moderni, incluso questo, ha meccanismi di protezione contro le sovraccariche per garantire la sicurezza dei tuoi dispositivi durante la ricarica.

5. Posso ricaricare contemporaneamente due dispositivi alla stessa velocità?

Sì, le due porte USB sono progettate per fornire la stessa potenza, permettendo una ricarica simultanea e veloce di entrambi i dispositivi.

6. Quanto tempo ci vuole per ricaricare completamente un telefono standard?  

Il tempo specifico può variare a seconda della capacità della batteria del telefono, ma con una ricarica rapida a 20 Watt, la maggior parte dei telefoni si ricaricherà in un lasso di tempo compreso tra 1 e 2 ore.

7. La ricarica rapida danneggerà la batteria del mio telefono nel lungo termine?

La tecnologia di ricarica rapida è progettata per essere sicura e non dovrebbe causare danni alla batteria del tuo telefono. Tuttavia, è sempre una buona idea utilizzare caricabatterie e cavi di qualità per garantire la longevità della batteria.

8. E se il caricabatterie smette di funzionare o presenta problemi?  

È consigliabile rivolgersi al rivenditore o al produttore per informazioni sulla garanzia o sull'assistenza post-vendita.

9. Posso usarlo anche in viaggio all'estero?  

Sì, ma potrebbe essere necessario un adattatore in base alle prese elettriche del paese in cui ti trovi.

10. C'è una luce indicatrice per mostrare quando il dispositivo è completamente carico?  

Molti caricabatterie, inclusi alcuni modelli di ricarica rapida, hanno una luce LED che indica lo stato di ricarica. Tuttavia, è consigliabile controllare le specifiche del prodotto o chiedere al rivenditore per conferma.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.