AMAZON ECHO: vendita online Amazon Echo Dot (5. Gen) in offerta
AMAZON ECHO: vendita online Amazon Echo Dot (5. Gen) in offerta

AMAZON ECHO DOT 5GEN ANTRACITE SMART SPEAKER

Riferimento: 169812

AMAZON - Speaker ECHO DOT 5 GENERAZIONE - Antracite

disponibile in pronta consegna
 

Tutti desideriamo un po' di comodità nella nostra vita frenetica. Immagina di avere una piccola sfera, non solo elegante e sofisticata, ma anche incredibilmente funzionale. Questa sfera ha il potere di ascoltarti, rispondere alle tue domande, organizzare la tua giornata, e molto altro. Ecco a te l'Echo Dot di quinta generazione!

Con una forma sferica e un colore nero lucido, questo dispositivo non è solo un bell'oggetto da vedere, ma è anche un vero e proprio assistente personale. Si chiama Alexa. Se ti trovi in mezzo a una ricetta e le mani sono impegnate, chiedi ad Alexa di leggere i passaggi successivi. Se vuoi sapere il meteo prima di uscire, lei ha la risposta. La magia non finisce qui. Il controllo vocale di questo dispositivo è così avanzato che ti sentirai come se stessi parlando con un vecchio amico.

I benefici? Sono innumerevoli. Per le mamme impegnate, l'Echo Dot diventa un secondo paio di mani. Può aiutarti a gestire la lista della spesa, impostare promemoria o persino fare uno scherzo ai tuoi bambini. E per chi è sempre alla ricerca delle ultime innovazioni tecnologiche, l'Echo Dot non deluderà.

Caratteristiche principali? L'assistente virtuale Alexa, pronto ad assisterti in ogni momento. La sua forma sferica e il colore nero lo rendono adatto a ogni ambiente. Grazie al controllo vocale, puoi chiedere ad Alexa di suonare la tua canzone preferita o di raccontarti una barzelletta. E non preoccuparti, capisce diverse lingue, dall'italiano all'inglese, passando per il francese, lo spagnolo e il tedesco. Inoltre, con il supporto di Android e Fire OS, sei sempre connesso. E non dimentichiamoci degli altoparlanti incorporati, che ti offrono un suono chiaro e cristallino.

Punti di forza:

  • Design sferico e moderno, perfetto per qualsiasi ambiente.
  • Assistente virtuale Alexa: sempre pronto ad assisterti.
  • Compatibilità con numerosi dispositivi e sistemi operativi.
  • Connessione wireless, Wi-Fi e Bluetooth: resti sempre connesso.
  • Microfono di alta qualità: Alexa ti sente sempre, anche da lontano.

Ora, immagina di avere questo piccolo gioiello tecnologico nella tua casa. Di certo, non passerà inosservato tra amici e parenti. Quindi, perché aspettare? Aggiungi una nota di magia alla tua vita quotidiana.

Aggiungilo al carrello e lascia che l'Echo Dot ti mostri un mondo di possibilità!

Bluetooth
Bluetooth 5.0
Descrizione marketing
Il nostro Echo Dot con il migliore audio di sempre - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni s
Profondità-mm
100,000
Altezza-mm
89,000
Larghezza-mm
100,000
Peso-Kg
0,340
Altre funzioni
Compatibile con Advanced Audio Distribution Profile (A2DP) per lo streaming di contenuti audio dal tuo dispositivo mobile a Echo Dot o da Echo Dot a un altoparlante Bluetooth. Audio/Video Remote Contr
Subwoofer
Sistema senza subwoofer
Display
Senza display
Altre descrizioni strutturali
Il Wi-Fi dual-band è compatibile con reti 802.11 a/b/g/n/ac da 2,4 e 5 GHz. Non compatibile con reti Wi-Fi ad-hoc (o peer-to-peer). Altoparlante da 1,73” (44 mm) a diffusione anteriore
Ethernet
Senza connessione di rete Ethernet
Wireless
Wireless integrato
Tipologia
Speaker
USB
Senza USB
Borsa per trasporto
Senza borsa per trasporto
Tipo d\'alimentazione
Alimentazione a Rete
Radio
Senza radio
0840080539898
  • Cos'è l'Amazon Echo Dot di quinta generazione?

    L'Amazon Echo Dot (5. Gen) è un assistente virtuale smart dotato della voce di Alexa. Con un design sferico e un colore nero lucido, non solo è esteticamente piacevole, ma anche incredibilmente funzionale, rendendo la tua routine quotidiana più semplice e interattiva.

  • Come funziona l'assistente virtuale Alexa sull'Echo Dot?

    Alexa è l'assistente virtuale integrato nell'Echo Dot. Basta pronunciare la parola "Alexa", seguita dalla tua richiesta o domanda, e il dispositivo risponderà prontamente, aiutandoti con informazioni, impostando promemoria, riproducendo musica, e molto altro.

  • Devo essere vicino al dispositivo per parlare con Alexa?

    Grazie al microfono di alta qualità incorporato nell'Echo Dot, Alexa può sentirti anche da una certa distanza. Questo significa che non devi essere direttamente accanto al dispositivo per interagire con esso.

  • Quali lingue Alexa può comprendere e rispondere?

    L'Amazon Echo Dot (5. Gen) supporta diverse lingue, tra cui italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco. Puoi impostare la lingua preferita nelle impostazioni del dispositivo.

  • E' possibile collegare l'Echo Dot ad altri dispositivi?

    Sì, l'Echo Dot offre connessioni wireless, Wi-Fi e Bluetooth, consentendo di collegarlo a numerosi dispositivi come smartphone, tablet, speaker esterni, e molti altri dispositivi compatibili.

  • Quali sistemi operativi sono supportati dall'Echo Dot?

    L'Echo Dot supporta Android e Fire OS, garantendo una perfetta integrazione e compatibilità con la maggior parte dei dispositivi presenti sul mercato.

  • E' possibile ascoltare musica attraverso l'Echo Dot?

    Assolutamente sì! Puoi chiedere ad Alexa di riprodurre la tua canzone preferita o playlist. Grazie agli altoparlanti incorporati, l'Echo Dot offre un suono chiaro e cristallino.

  • In quali ambienti è ideale posizionare l'Echo Dot?

    Grazie al suo design sferico e moderno, l'Echo Dot si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente, dal soggiorno alla camera da letto, dalla cucina allo studio.

  • Quali sono le principali funzioni dell'Echo Dot?

    Oltre a fungere da assistente virtuale, l'Echo Dot può riprodurre musica, impostare sveglie e promemoria, fornire aggiornamenti sul meteo, leggere notizie, controllare altri dispositivi smart nella tua casa e molto altro.
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.