ACCESSORI TABLET: vendita online SBS Caricabatterie caricatore 10 Watt - Ricarica rapida con porta USB 2.1A Intelligent Charg...
ACCESSORI TABLET: vendita online SBS Caricabatterie caricatore 10 Watt - Ricarica rapida con porta USB 2.1A Intelligent Charg...
SBS

SBS TETR1USB2AWFAST CARICAB.VIAGGIOUSB 2100MAH BIANCO

Riferimento: 143478

SBS - TETR1USB2AWFAST - Bianco

disponibile in pronta consegna
 

Questo caricabatterie da viaggio da 2100 mAh è il prodotto ideale per tutti coloro che sono sempre in movimento e vogliono un accessorio per ricaricare il proprio smartphone a portata di mano.
Sarà sufficiente inserire la presa EU di questo alimentatore in una presa di corrente ed inserire il connettore USB nella presa dedicata di questo caricabatterie.
L’uscita USB da 2.1 A è universale per tutti i modelli di iPhone, Samsung, Nokia, Asus, LG, Sony, Motorola e molti altri.


La tecnologia Intelligent Charge consente a questo caricabatterie portatile di riconoscere automaticamente la potenza massima di ricarica assorbibile dal tuo device e la regola di conseguenza.
In questo modo, avrai il massimo della ricarica nel minor tempo possibile: infatti, in soli 30 minuti, il livello di carica del tuo dispositivo sarà già al 50%.


Questo alimentatore da viaggio è il compagno ideale per le tue avventure. Scegli di non rimanere mai con la batteria a terra.


Caratteristiche:


Corrente massima: 2.1A
Presa EU
1 uscita USB
Livello di carica dopo 30 minuti: 50%*


*I tempi sono approssimativi e dipendono dal device ricaricato.

Indicatore di ricarica
Senza indicatore di ricarica
Descrizione marketing
Una ricarica universale rapida e sicuraLa porta blu USB 2.1A Intelligent Charge (IC) ti garantisce una ricarica rapida della batteria al 100% in 1 ora*. Il caricabatterie caricatore da 10 Watt rileva
Peso-Kg
37,000
LED di ricarica
Senza Led di ricarica
Tipo caricatore
Caricatore da rete
Capacità-mAh
2100,000
8018417237065
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.