ACCESSORI GIOCHI PC: vendita online Playseat F1 Black Sedia per gaming universale in offerta
ACCESSORI GIOCHI PC: vendita online Playseat F1 Black Sedia per gaming universale in offerta

PLAYSEAT FORMULA BLACK SEDIA GAMING RACING SUPP. IN ACCIAIO

Riferimento: 171044

PLAYSEAT - Sedia per simulatore F1 RF.00024 - nero

Disponibile per la consegna in 2 settimane
 
Tutta la gloria della Formula 1 a casa propria, senza eguali
Vivi l'emozione di essere al volante di una vera auto di Formula 1. Perché è questa che proverai. Abbiamo sviluppato il Playseat® Formula in collaborazione con i migliori piloti di Formula 1. Non c'è da sorprendersi: abbiamo azzeccato sia la sensazione da brivido che si prova a bordo di un'auto di F1, sia la sua posizione di guida unica, con il caratteristico sedile ribassato che ti permette di vivere in prima persona ogni momento da brivido. Proverai una totale sensazione di stabilità, e ti ritroverai a sopportare una forza estrema senza alcuna flessione della struttura. Grazie al sistema Playseat® ForceLock™, che rende il sedile completamente regolabile, potrai invitare a casa tua piloti di tutte le taglie. Compagni e avversari riusciranno a trovare la loro posizione perfetta in un batter d'occhio.

Sistema ForceLock™
Come si può resistere a forze estreme senza flettersi? Hai bisogno di una stabilità totale, e il sistema brevettato Playseat® ForceLock™ te la fornisce. Semplifica la regolazione della posizione di seduta, del volante e della pedaliera, consentendo un rapido alternarsi di piloti di diverse taglie. L'abbiamo testato nelle condizioni più difficili, in modo che sia in grado di gestire al meglio la tua seduta. Promesso.

Testato da professionisti
Chi corre in pista con un'auto di F1 per mestiere conosce i sedili Playseat® Formula. E, infatti, sono i sedili per simulatori di corse automobilistiche preferiti da molti di loro. Saranno i primi a dirti che questo sedile riproduce fedelmente la posizione e la sensazione che si prova guidando una vera auto di formula 1, sin nei minimi particolari.
Tipo di prodotto
Sedia per simulatore F1
Descrizione marketing
Vuoi provare l\'emozione di guidare una vera auto di Formula 1! Prova l\'emozione di guidare una vera monoposto direttamente a casa tua con il nuovo Playseat F1, un sedile che riproduce fedelmente la po
Peso-Kg
45,000
Caratteristiche prodotto
Completamente regolabile per la posizione di guida più confortevole possibile. Sviluppata in collaborazione con team e piloti F1. Compatibile con tutti i volanti e pedaliere sul mercato, e con tutte l
8717496871558
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.