DISPOSITIVI ANTIABBANDONO

Stai cercando i migliori Dispositivi Antiabbandono a prezzi scontati?

La legge Salva Bebè, in vigore dal 7 novembre 2019, impone a tutti i genitori che viaggiano in auto in compagnia di un bambino di età inferiore ai 4 anni l'obbligo di acquisto di un dispositivo antiabbandono. In questa sezione potrai trovare, a prezzi decisamente vantaggiosi, i migliori modelli di dispositivi antiabbandono attualmente in commercio, tutti dotati di tecnologia innovativa e all'avanguardia, in grado di garantire la massima sicurezza del tuo bambino.

Dispositivo antiabbandono Nido: dispositivo antiabbandono smart pad per seggiolini con incluso il servizio di consulenza medico-pediatrica di Allianz Global Assistance, gratuita per 12 mesi. Il dispositivo dispone di diversi livelli di sicurezza ed è sempre collegato al tuo smartphone, sul quale riceverai notifiche push e allarmi sonori in tempo reale. È semplice da installare ed utilizzare ed è compatibile con tutti i modelli di seggiolino. Il sensore di pressione integrato rileva la presenza del bambino e il microprocessore smart ti permette di personalizzare il dispositivo permettendoti di impostare tre diversi livelli di allarme.

Dispositivo antiabbandono Tippy: dispositivo antiabbandono smart pad per seggiolini che si collega al tuo smartphone tramite l'apposita App e ti invia un allarme sonoro in tempo reale quando rileva una distanza eccessiva tra la tua posizione e quella del bambino. Tippy può memorizzare diversi numeri di emergenza che saranno contattati in caso tu non risponda alla notifica push. I numeri registrati riceveranno un SMS contenente la posizione della tua auto.

Dispositivi Antiabbandono in Vendita Online

Leggi tutto  
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.