OBIETTIVI REFLEX

Stai cercando i migliori Obiettivi Reflex a prezzi scontati?

Qualunque appassionato di fotografia sa molto bene quanto siano importanti gli obiettivi per poter ottenere uno scatto professionale e d’effetto ma soprattutto per l'inquadratura del soggetto da fotografare. In questa sezione è possibile trovare dispositivi con sistema di mira associato all'obiettivo stesso, il cosiddetto “Reflex” abbreviazione del nome di uno dei componenti con cui si identificano questi accessori, il nome per esteso è "Single Lens Reflex" (SLR o singola lente riflettente). Gli obiettivi con questa tecnologia consentono di poter vedere dal mirino esattamente come se questo fosse all'altezza dell'obiettivo stesso, grazie a una lente inclinata di 45° che, riflettendo l'immagine in uno specchio, permette all'occhio del fotografo di avere l'inquadratura desiderata. In questa categoria è possibile trovare i migliori obiettivi dei più conosciuti e affidabili brand del settore, come Nikon e Canon che utilizzano questo sistema.

Obiettivo Nikon AF-S DX NIKKOR:  molto compatto ed adatto per tutte le macchine Nikon della serie DX; è un 35 mm che, oltre ad avere un'apertura massimale del diaframma pari a f/18, consente la regolazione manuale ed automatica della messa a fuoco.

Un altro prodotto che è inserito in questa categoria, sempre della famiglia Nikon, è il "AF-P DX NIKKOR 70" che è un obiettivo di categoria "super'' con regolazione sia manuale che automatica da 300 mm e un'apertura del diaframma pari a f/4.5-6.3G.

Obiettivo Canon: l'obiettivo "EF5018STM'' della Canon, è un 50 mm con un'apertura minima di f/22 che è adatto per i ritratti e per gli effetti di "profondità di campo ridotta".

Obiettivi Reflex in Vendita Online

Leggi tutto  
Visualizzati 1-5 su 5 articoli
Menu

Marca

Prezzo

195,00 € - 660,00 €

Solo Disponibili

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.