CARICABATTERIE IPHONE

Stai cercando un Caricabatterie per iPhone ai migliori prezzi?

In questa sezione troverai diversi tipi di caricabatterie per iPhone a un costo concorrenziale. L’offerta comprende un’ampia scelta dei migliori caricabatterie originali da viaggio, compatti e wireless. Scegli quello più adatto al tuo modello di iPhone e lo riceverai comodamente a casa. Pratici da portare sempre con sé, i caricabatterie per iPhone sono disponibili a prezzi particolarmente vantaggiosi. A seguire ti proponiamo quelli più ricercati fra i quali sicuramente troverai il prodotto che soddisfa pienamente le tue esigenze.

Apple MQUE2ZM è un cavo caricabatteria lungo un metro, di colore bianco. Ha il connettore 1 lightning e il connettore 2 USB A. Facile da adoperare, occupa poco spazio e può essere portato sempre con sé.

Apple MD813ZM/A è un adattatore e invertitore interno color bianco da 5 W. Ha un design ultra compatto e consente di caricare qualsiasi modello di iPod, iPhone o Apple Watch a casa, in viaggio o in ufficio. Questo alimentatore è compatibile con qualsiasi pin europeo.

Apple MU7V2ZM/A è un invertitore e adattatore interno da 18 W. Può essere adoperato con iPhone XS, niPad Pro 11-inch , niPhone XS Max, niPad Pro 12.9-inch second generation e altri modelli quali niPhone XR e niPhone 8 Plus. Ha un attacco USB versione 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) e viene commercializzato nel colore bianco. Occupa poco spazio e può essere portato sempre con sé per ricaricare i propri dispositivi Apple in qualsiasi circostanza, anche in viaggio e in ufficio.

Le Nostre Proposte di Caricabatterie per iPhone in Vendita Online

Leggi tutto  
Visualizzati 1-12 su 12 articoli
Menu

Marca

Prezzo

0,00 € - 45,00 €

Solo Disponibili

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.