FOTOCAMERE MIRRORLESS: vendita online Canon EOS R7 Corpo MILC 32,5 MP CMOS 6960 x 4640 Pixel Nero in offerta
FOTOCAMERE MIRRORLESS: vendita online Canon EOS R7 Corpo MILC 32,5 MP CMOS 6960 x 4640 Pixel Nero in offerta
FOTOCAMERE MIRRORLESS: vendita online Canon EOS R7 Corpo MILC 32,5 MP CMOS 6960 x 4640 Pixel Nero in offerta
FOTOCAMERE MIRRORLESS: vendita online Canon EOS R7 Corpo MILC 32,5 MP CMOS 6960 x 4640 Pixel Nero in offerta
FOTOCAMERE MIRRORLESS: vendita online Canon EOS R7 Corpo MILC 32,5 MP CMOS 6960 x 4640 Pixel Nero in offerta
FOTOCAMERE MIRRORLESS: vendita online Canon EOS R7 Corpo MILC 32,5 MP CMOS 6960 x 4640 Pixel Nero in offerta

CANON EOS R7 SOLO CORPO MIRRORLESS CANON ITALIA

Riferimento: 170394

CANON - Fotocamera Mirrorless EOS R7 - Black

disponibile in pronta consegna
 
La tecnologia EOS R incontra il formato APS-C, per una fotocamera mirrorless piccola, veloce e potente.

A che punto arriverai?
Portando avanti la tradizione della nostra serie di formidabili fotocamere EOS 7D, EOS R7 offre prestazioni all'avanguardia e una velocità incredibile in un corpo di serie EOS R mirrorless di nuova generazione.

L'innovazione di EOS R incontra il design APS-C
Il cuore pulsante di EOS R7 è il sensore in formato APS-C che offre un fattore di moltiplicazione di 1,6 volte superiore rispetto a un obiettivo con la stessa lunghezza focale su una fotocamera full frame. Avrai la sensazione di essere accanto al soggetto e sarai in grado di catturare ritratti di animali che riempiono l'inquadratura e immagini d'azione di grande impatto.

Il futuro del design delle fotocamere APS-C
Guarda la fotografa naturalista e creatrice di contenuti Dani Connor mentre utilizza EOS R7 per la sua ricerca sulla lince iberica.

Messa a fuoco automatica di ultima generazione
Con IA con tecnologia deep learning e riconoscimento del soggetto

Stabilizzazione dell'immagine di nuova generazione
Per 7 stop3 di protezione dalle vibrazioni della fotocamera con l'obiettivo RF-S 18-150mm F3.5-6.3 IS STM, fino a 8 stop13 con altri obiettivi RF

Velocità e prestazioni che ti lasceranno a bocca aperta
L'attimo perfetto per uno scatto può durare solo poche frazioni di secondo: per questo abbiamo fatto in modo che EOS R7 fosse straordinariamente veloce

Il nuovo capitolo della qualità d'immagine
Foto e video che sfidano le aspettative

La grande novità del design EOS
Nuove funzioni, sensazione di istintività

Nuovi termini chiave della comunicazione
Condivisione, invio, streaming ed elaborazione

Messa a fuoco automatica di nuova generazione
Con IA con tecnologia deep learning e riconoscimento del soggetto

Nelle nostre fotocamere EOS R3, EOS R5 ed EOS R6 troverai l'IA con tecnologia deep learning e l'impostazione iTR AF che contraddistinguono EOS R7. Ciò significa che è in grado di riconoscere persone, animali e veicoli e di tenerli a fuoco ovunque si muovano nell'inquadratura.

Una messa a fuoco automatica oltre ogni aspettativa
I fotografi naturalisti apprezzeranno il modo in cui la fotocamera riconosce gli uccelli durante il volo, mantenendoli a fuoco mentre si muovono attraverso il paesaggio. I fotografi sportivi apprezzeranno invece la capacità di inseguire i soggetti che si muovono velocemente e imprevedibilmente, anche quando indossano un casco, guardano in una direzione diversa o si girano a testa in giù.

Il sistema di messa a fuoco Dual Pixel CMOS AF II di EOS R7 individua e insegue i soggetti praticamente nel 100% dell'area dell'inquadratura1 e assicura una messa a fuoco automatica rapida e precisa, anche quando i livelli di luminosità scendono fino a -5 EV2 o con aperture massime di soli f/22.

Stabilizzazione dell'immagine di nuova generazione
Per 7 stop di protezione dalle vibrazioni della fotocamera
Immagina di poter scattare foto con lunghe esposizioni a mano libera, sfocando intenzionalmente i soggetti in movimento senza dover utilizzare un treppiede. O di realizzare video estremamente fluidi mentre cammini con la fotocamera. Lo stabilizzatore d'immagine integrato nel corpo macchina (IBIS) di EOS R7 apre nuovi orizzonti creativi e potrebbe rivoluzionare il tuo modo di intendere l'attrezzatura fotografica.

Mantieni lo scatto fermo, anche quando tu non lo sei
L'IBIS della fotocamera lavora insieme all'IS ottico integrato in molti dei nostri obiettivi RF. Grazie alla velocità di comunicazione fulminea e all'ampia larghezza dell'innesto RF, è possibile ottenere fino a 7 stop3 con l'obiettivo RF-S 18-150mm F3.5-6.3 IS STM e fino a 8 stop13 con altri obiettivi RF di stabilizzazione su 5 assi, consentendo di realizzare foto a mano libera a lunga esposizione completamente stabili senza alcuna vibrazione della fotocamera.

E quando scatti con obiettivi senza IS (come quelli a focale fissa), l'ampio innesto del sistema EOS-R consente all'IBIS di EOS R7 di fornire comunque una stabilizzazione estremamente efficace contro le vibrazioni della fotocamera.

In pochissimo tempo...
Velocità e prestazioni che ti lasceranno a bocca aperta

L'attimo perfetto per uno scatto può durare solo poche frazioni di secondo: per questo abbiamo fatto in modo che EOS R7 fosse straordinariamente veloce. Acquisisci file RAW, JPEG e HEIF a un'incredibile velocità di 15 fps o fino a 30 fps se utilizzi l'otturatore elettronico silenzioso della fotocamera, con AF e AE continui che reagiscono costantemente mentre scatti. La velocità massima dell'otturatore elettronico di 1/16.000 secondi rivela dettagli che spesso sfuggono a occhio nudo.

Progettata per una risposta rapida
Il processore DIGIC X della fotocamera offre una gestione rapida e vivace ed elimina virtualmente il ritardo del mirino per un'esperienza di scatto davvero reattiva. È possibile acquisire fino a 42 file RAW e 126 JPEG in uno scatto continuo a 30 fps.

Movimenti fluidi, acquisiti perfettamente in video
Durante le riprese video, sono disponibili frame rate fino a 60p in 4K e fino a 120p quando si catturano filmati in Full HD9. Cattura gli oggetti in movimento con incredibile precisione e crea effetti al rallentatore estremamente fluidi in post-produzione.

Il nuovo capitolo della qualità d'immagine.
Foto e video che sfidano le aspettative

Che tu stia girando video o scattando fotografie, il sensore CMOS da 32.5 megapixel di EOS R7 e l'elaborazione delle immagini DIGIC X offrono risultati straordinari. I vantaggi tecnici del sistema EOS R si combinano con la nostra esperienza nella progettazione di ottiche e sensori, offrendo una qualità d'immagine superiore a qualsiasi altra esperienza precedente.

Qualità delle immagini superiore alle aspettative
Le foto sono ricche di dettagli, colori e gamma dinamica, anche in condizioni di scarsa illuminazione grazie alla sensibilità massima di ISO 32.000. È possibile realizzare riprese video 4K di altissima qualità tramite oversampling dei dati del sensore 7K, mentre Canon Log 3 offre un'ampia gamma dinamica e opzioni per l'editing post-scatto.

La grande novità del design EOS
Nuove funzioni, sensazione di istintività

Segui il tuo percorso creativo con una fotocamera che mette a portata di mano le nuove tecnologie, ma che risulta familiare e istintiva come la tua reflex digitale. Le nuove caratteristiche di design, come il selettore del punto AF e la ghiera di controllo posteriore, si integrano nel classico formato EOS e si uniscono ai menu già familiari, per farti sentire a casa fin dall'inizio.

Il vantaggio APS-C
Il cuore pulsante di EOS R7 è il sensore in formato APS-C che ha un fattore di moltiplicazione superiore rispetto a un obiettivo con la stessa lunghezza focale su una fotocamera full frame. Il sensore di piccole dimensioni rende EOS R7 più portatile, ideale per i viaggi nella natura, per fotografare gli spettacoli aeronautici o per catturare l'azione a bordo pista.

Nuovi termini chiave della comunicazione
Condivisione, invio, streaming ed elaborazione

EOS R7 è una fotocamera connessa, in grado di lavorare a stretto contatto con lo smartphone, tablet o computer tramite l'app Canon Camera Connect. Un collegamento Bluetooth a basso consumo energetico mantiene la connessione con il tuo dispositivo smart, così potrai navigare, scaricare e condividere immagini e video di dimensioni ridotte o complete tramite Wi-Fi, ovunque ti trovi. EOS R7 è compatibile anche con iPhone11, pertanto è possibile effettuare il collegamento tramite cavo USB-C ad alta velocità.

Aggiorna i tuoi follower sui social media con gli entusiasmanti eventi che accadono o invia immagini direttamente a un cliente, se lavori a livello professionale. EOS R7 consente anche di riprodurre video in live streaming su YouTube.

Inizia subito il tuo flusso di lavoro di editing
Grazie al Wi-Fi integrato, è facile connettersi in modo indipendente al nostro gateway online, image.canon, per trasferire direttamente e senza problemi le tue immagini e i tuoi videoclip su un archivio cloud per rivederli in seguito. Trasferisci tutte le immagini, in modo che siano pronte quando torni a casa, oppure valuta, seleziona e trasmetti solo le immagini che preferisci.

Canon mira a ottenere emissioni nette di CO2 pari a zero dalle sue attività commerciali entro il 2050
A tal fine, otterremo un miglioramento medio del 3% annuo nell'indice di miglioramento delle emissioni di CO2 del ciclo di vita per ciascun prodotto. Che, se protratto, significherebbe una riduzione di circa il 50% rispetto ai livelli del 2008 entro il 2030. Siamo consapevoli che ciò sia in linea con il livello di riduzione richiesto dall'Accordo di Parigi.

Continueremo a condurre revisioni degli obiettivi da una prospettiva di lungo termine per verificare il nostro contributo alla realizzazione di una società a basse emissioni di carbonio.
Bluetooth
Bluetooth 4.2
Wi-Fi
Con Wi-fi
GPS
Senza GPS
Velocità massima otturatore
1/8000 s
Megapixel totali
32,500
Bilanciamento del bianco
Tipo Bilanciamento del bianco automatico con sensore immagine AWB (priorità ambiente/priorità bianco), Luce diurna, Ombra, Nuvoloso, Tungsteno, Fluorescente, Flash, Personalizzato, Temperatura colore
Zoom digitale
1,000
Zoom ottico
1,000
PictBridge
Con PictBridge
Tipo di mirino
Mirino ottico e LCD
Descrizione marketing
A che punto arriverai? Portando avanti la tradizione della nostra serie di formidabili fotocamere EOS 7D, EOS R7 offre prestazioni all\'avanguardia e una velocità incredibile in un corpo di serie EOS R
Profondità-mm
91,700
Altezza-mm
90,400
Larghezza-mm
132,000
Peso-Kg
0,530
Altre funzioni
Modalità Foto: Scena Smart Auto, 13 Modalità scena speciale (inclusa Panning/Scatto panoramico), Creative Filters, AE con priorità flessibile, Programma AE, AE priorità otturatore, AE priorità apertur
Accessori in dotazione
Contenuto della confezione •Corpo EOS R7 •Carica batteria LC-E6E •Batteria LP-E6NH •Protezione dell\'attacco a slitta ER-SC2 •Coperchio batteria •Tappo corpo macchina R-F-5 •Cinghia ER-EOS R7 •Cavo CA
Touchscreen
Con touchscreen
Tecnologia NFC
Senza tecnologia NFC
Tipo di batteria
Batterie Batteria al litio ricaricabile LP-E6NH (in dotazione), LP-E6N, LP-E6 Durata batteria con LCD circa 770 scatti (a 23°C) Con mirino circa 500 scatti (a 23°C) Indicatore batteria 6 livelli + p
Tipo di zoom
Solo zoom ottico
Messa a fuoco
Messa a fuoco automatica e manuale
Display orientabile
Con display orientabile
Waterproof
Non waterproof
Tipo di memoria
Solo memoria esterna
Funzione movie
Con funzione movie
Tipologia
Fotocamera Mirrorless
Materiale guscio
Alluminio/plastica
Dimensione display in pollici
2,950
Ottica intercambiabile
Con ottica intercambiabile
Espansione memoria
2 SD/SDHC/SDXC e UHS-II
Focale equivalente 35mm
SOLO BODY
Ottica reflex
RF (supporto nativo degli obiettivi RF e RF-S) Gli obiettivi EF ed EF-S possono essere collegati mediante adattatore EF-EOS R, adattatore EF-EOS R con ghiera e adattatore EF-EOS R per filtri drop-in.
Megapixel effettivi sensore
32,500
Tipo di chip
Cmos
Formato sensore
Formato APS-C
Stabilizzatore immagini
Con Stabilizzatore immagini ottico
Informazioni mirino
Tipo EVF OLED a colori da 0,39\" Conteggio punti 2,36 milioni di punti (1024x768) Copertura (verticale/orizzontale) Circa 100% Ingrandimento Circa 1,15x13 Campo visivo Circa 22 mm (a -1 m-1 dall\'es
Caratteristiche flash
Modalità Autoflash E-TTL II, misurazione manuale Sincronizzazione X 1/250 s otturatore meccanico 1/320 s prima tendina elettronica La fotografia con flash non è disponibile con l\'otturatore elettroni
ASA/ISO regolabili
Con ASA/ISO regolabili
Step ISO/ASA
Auto 100-32000 (con incrementi di 1/3 di stop o stop completi) ISO estendibile fino ad H: 51200
ISO min
100,000
ISO max
32000,000
Reflex priorità tempi
Con sistema reflex priorità tempi
Reflex priorità diaframma
Con sistema reflex priorità diaframma
Filmati HD
Con funzione filmati HD
Ris. orizzontale max video
3840,000
Ris. verticale max video
2160,000
Frequenza video
119,900
USB
Con USB
Formato RAW
Con gestione formato RAW
Ris. orizzontale max foto
6960,000
Ris. verticale max foto
4640,000
Connessione HDMI
Con connessione HDMI
Doppio display
Senza doppio display
Uscita A/V
Senza Uscita A/V
Caratteristiche esposizione
Modalità di misurazione Misurazione in tempo reale a 384 zone con sensore immagine. (1) Misurazione valutativa (collegata a tutti i punti AF) (2) Misurazione parziale (circa 6% del mirino al centro) (
Mesi garanzia fornitore
24,000
Face-Smile detection
Con Face Detection
Serial shot mode
Con serial shot mode
Velocità minima otturatore
Meccanico: da 30 a 1/8000 s (incrementi di 1/2 o 1/3 di stop), Bulb Elettronico: da 30 a 1/16000 (incrementi di 1/2 o 1/3 di stop fino a 1/8000, quindi 1 stop fino a 1/16000) (gamma di velocità dell\'o
Dimensioni sensore
22,3 × 14,8 mm
Reflex manuale
Con sistema reflex manuale
Reflex programmato
Con sistema reflex programmato
3D
Senza 3D
4549292185447
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.