MACBOOK AIR

Scopri i nostri MacBook Air in offerta

Il MacBook Air è uno dei prodotti di punta della famiglia Apple, un dispositivo elegante e potente che combina design innovativo e tecnologia all'avanguardia. Con il suo processore M2, questo laptop è in grado di offrire prestazioni eccezionali, con velocità di elaborazione che superano quelle dei suoi predecessori.

La batteria è una delle sue principali caratteristiche, in grado di garantire fino a 18 ore di autonomia, per un utilizzo continuo senza interruzioni. Questo significa che potrai lavorare o intrattenerti per tutto il giorno senza dover preoccuparti di ricaricare il dispositivo.

Il display è un vero e proprio spettacolo per gli occhi, con una risoluzione di 2560x1600 pixel e una tecnologia Liquid Retina che garantisce colori nitidi e vivaci. La diagonale dello schermo è ampia, di 13,3 pollici, per offrirti un'esperienza visiva immersiva.

La videocamera frontale e l'audio evoluti ti consentono di comunicare con i tuoi cari e i tuoi colleghi in modo nitido e chiaro, con una qualità video e audio superiore rispetto ai dispositivi tradizionali.

In generale, il MacBook Air è un dispositivo perfetto per chi cerca un laptop potente, elegante e funzionale, in grado di soddisfare le esigenze di lavoro e intrattenimento. La marca Apple garantisce la qualità e l'affidabilità del prodotto, con una garanzia di due anni inclusa nell'acquisto. Se sei alla ricerca di un nuovo laptop, il MacBook Air è sicuramente un'opzione da considerare.

MacBook Air in Vendita Online

Leggi tutto  
Visualizzati 1-3 su 3 articoli
Menu

Marca

Prezzo

1.350,00 € - 1.590,00 €

Solo Disponibili

Filtri

Dimensioni schermo

Modello del processore

RAM installata

Capacità SSD

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.