ACCESSORI MAC

Stai cercando accessori per il tuo Mac ai migliori prezzi?

In questa sezione del nostro e-commerce potrai trovare i migliori e più ricercati accessori Mac del momento, proposti sempre a prezzi molto competitivi. All'interno della nostra vasta selezione trovi cavi di interfaccia e adattatori USB, copri tastiere, custodie per notebook e non mancano tantissimi altri accessori appositamente pensati per proteggere e rendere il tuo MAC ancora più funzionale. Vediamo alcuni degli accessori per Mac proposti.

Custodia per e-book reader Tucano LUNI che si chiude a libro tramite un inserto magnetico ed è realizzata in tessuto tecnico. Internamente è dotata di elastici antiscivolo e dispone di rivestimento in morbido tessuto antigraffio. Il prodotto viene venduto assieme al panno in microfibra per una veloce la pulizia dello schermo.

Custodia per MacBook Aiino AIMB12G-CLR è una che spicca per il design ultrasottile e minimal, progettata per proteggere il dispositivo da qualsiasi urto e graffio. L'accessorio, completamente trasparente e con finitura glossy, si applica con facilità e aderisce perfettamente al laptop senza danneggiare il profilo.

Aiino AIMBKYPR-WH è un copritastiera appositamente studiato per preservare la tastiera originale Apple, soprattutto dalla polvere e dal contatto con i liquidi. L'accessorio inoltre protegge efficacemente lo schermo quando il portatile resta chiuso, riducendo al contempo anche il rumore dei tasti. Il modello presenta uno spessore ridotto ed è realizzato con silicone di qualità per offrire durevolezza nel tempo e facilità di pulizia.

Le Nostre Proposte di accessori per il Mac in Vendita Online

Leggi tutto  
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.