TAVOLETTE GRAFICHE: vendita online XPPen Deco Pro Medium tavoletta grafica Nero 5080 lpi (linee per pollice) 279,4 x 152,4 mm...
TAVOLETTE GRAFICHE: vendita online XPPen Deco Pro Medium tavoletta grafica Nero 5080 lpi (linee per pollice) 279,4 x 152,4 mm...

XPPen Deco Pro Medium tavoletta grafica Nero 5080 lpi (linee per pollice) 279,4 x 152,4 mm USB

Riferimento: 167630

11" x 6", Medium, 399.7 x 227 x 16.5 mm, 5080 LPI, USB Type-C

prodotto non disponibile
 
Professional Tablet, vincitore del premio Professional Design Award.

La serie XP-PEN Deco Pro è realizzata con un involucro in alluminio e presenta un involucro sottile curvo da 7 mm. Lo schema di colore nero e argento si fonde bene con il suo design aerodinamico, rendendolo sia liscio da usare che elegante nell'aspetto. Come un tablet dal design professionale, Deco Pro è stato premiato come vincitore del Red Dot Design Award 2019 e vincitore del Good Design Award 2018!

Migliorato per efficienza senza pari.

Scopri l'innovativo design a doppia ruota abbinato alla funzionalità trackpad! Con una ruota più grande, è più facile da controllare e operare con maggiore precisione. Utilizzare il mechanicwheel esterno per ingrandire in / out della tua tela, regolare le dimensioni del pennello, ecc, mentre il virtuale interna wheelcan essere usato come una modalità trackpad / mouse, scorrere verso l'alto e verso il basso, e le ruote more.Both possono anche essere programmati per personalizzare copia , spazio e altre funzioni comuni. Utilizza completamente le due ruote e usa 4 scorciatoie allo stesso tempo senza spostarti avanti e indietro per garantire un focus completo sulla tua creazione ed efficienza senza pari.

llumina il tuo flusso di lavoro.

La cursore roller è dotata di un indicatore luminoso e di un livello di luminosità regolabile, che ti consente di lavorare e creare nel tuo ambiente di illuminazione preferito, in modo da poter rimanere immerso nella tua creazione anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Un'esperienza creativa tutta nuova.

La serie XP-Pen Deco Pro supporta la connessione con tablet e telefoni Android e funziona con la maggior parte dei software come, ibis Paint X, FlipaClip, Medibang, Autodesk Sketchbook, Zenbrush, Artrage e molti altri. L'intera area di lavoro del tablet è la tua area di creazione, non solo per l'utilizzo di parte dell'area di lavoro, offrendoti una nuova esperienza creativa con estrema portabilità!

Supporto dell'inclinazione naturale.

L'XP-Pen Deco Prosupports fino a 60 gradi di funzione di inclinazione, rapidamente e facilmente rispondono al modo in cui le tue mosse a mano, ora non è necessario per regolare la direzione pennello nel software più e più volte, è sufficiente inclinare per aggiungere ombreggiature al vostro creazione. Goditi le transizioni più fluide e naturali tra linee e tratti.

Sali di livello nel modo in cui crei.

Con fino a 8.192 livelli di sensibilità alla pressione, Deco Pro offre controllo e accuratezza precisi. Crea linee sottili in un'esperienza incredibilmente naturale e fluida, il tutto con il nostro nuovo stilo senza batteria.

Maggiore accessibilità.

Deco Pro dispone di 8 tasti di scelta rapida reattivi e due quadranti che possono essere programmati su molti programmi software diversi, offrendo un accesso immediato a funzioni specifiche per l'attività a portata di mano per espandere l'output creativo.

A te importa, di noi importa.

Deco Pro è il primo tablet da disegno dotato di una porta di Tipo-C. Ora puoi collegare direttamente iMac / Mac Book Pro e altri computer Windows che supportano Type-Cinput a Deco Pro senza utilizzare un adattatore da Tipo-C a USB. La sua interfaccia è simmetrica, rendendola ugualmente comoda per utenti mancini e mancini. Puoi anche ruotare Deco Pro di 0 grado, 90 gradi, 180 gradi e 270 gradi a seconda delle diverse esigenze creative.

Stilo senza batteria di nuova concezione.

Il nuovo stilo PA1 è privo di batterie, pesa solo 13,3 g e presenta un bel design nero e argento con un'estremità appuntita. Non ci sono batterie o cavi goffi per la ricarica e l'interruttore con un clic consente di passare istantaneamente tra le modalità penna e gomma, creando un flusso di lavoro più efficiente e meno frustrante.

Il tuo tablet, la tua scelta.

La serie XP-Pen Deco Pro è disponibile in due dimensioni a scelta. Il Deco Pro Small presenta un'area di lavoro di 9x5 pollici, offrendo un'opzione compatta e portatile mentre Deco Pro Media presenta un'area di lavoro di 11 x 6 pollici, offrendo una tela più grande per le tue creazioni.

Universalità e compatibilità.

XP-Pen Deco Pro Series è compatibile con Windows® 7/8/10, Linux (versioni dettagliate), Mac OS X® 10.10 e versioni successive, Android 6.0 e versioni successive e funziona con i principali software creativi tra cui Photoshop®, SAI®, Painter®, Illustrator®, Clip Studio®, GIMP®, Medibang®, Krita®, Fire Alpaca®, Blender® 3D e altro ancora.
Colore del prodotto
Altezza
16,5 mm
Larghezza
227 mm
Profondità
399,7 mm
Tecnologia di connessione
Cablato
Sistema operativo Windows supportato
Windows 10, Windows 7, Windows 8
Certificazione
C-TICK, FCC, CE, EAC, NOM, WEEE, KS, RoHs, BIS
Voltaggio di ingresso
5 V
Codice del Sistema Armonizzato (SA)
84713000
Interfaccia dispositivo
USB
Numero di tasti
8
Compatibilità sistema operativo Mac
Mac OS X 10.10 Yosemite, Mac OS X 10.11 El Capitan, Mac OS X 10.12 Sierra, Mac OS X 10.13 High Sierra, Mac OS X 10.14 Mojave, Mac OS X 10.15 Catalina, Mac OS X 10.15.3 Catalina
Risoluzione
5080 lpi (linee per pollice)
Area di lavorazione
279,4 x 152,4 mm
Tipo di ingresso per tablet
Penna
Penna inclusa
Penna senza fili
Livelli di pressione
8192
Report rate (pen)
200
Massima altezza di lettura
1 cm
0654913041287
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.