2K WWE 2K24 Standard ITA PlayStation 4
2K WWE 2K24 Standard ITA PlayStation 4
2K WWE 2K24 Standard ITA PlayStation 4
2K WWE 2K24 Standard ITA PlayStation 4
2K WWE 2K24 Standard ITA PlayStation 4
2K WWE 2K24 Standard ITA PlayStation 4
2K WWE 2K24 Standard ITA PlayStation 4
2K WWE 2K24 Standard ITA PlayStation 4
2K WWE 2K24 Standard ITA PlayStation 4
2K WWE 2K24 Standard ITA PlayStation 4
2K WWE 2K24 Standard ITA PlayStation 4
2K WWE 2K24 Standard ITA PlayStation 4
2K WWE 2K24 Standard ITA PlayStation 4
2K WWE 2K24 Standard ITA PlayStation 4

WWE 2K24 PS4

Riferimento: 177388

2K GAMES - WWE 2K24 PS4

disponibile in pronta consegna
 
Sali sul ring e "Termina La Tua Storia" con la Superstar dell’edizione Standard di WWE 2K24 "The American Nightmare" Cody Rhodes, e le Superstar di copertina dell’edizione Deluxe Rhea Ripley e Bianca Belair, nuove tipologie di match, gameplay aggiornato e molto altro ancora.

QUARANT'ANNI DI WRESTLEMANIA
WrestleMania è il più grande evento del mondo del wrestling, dove le superstar diventano leggende della
WWE. Vivi un'avvincente rievocazione dei più grandi momenti di WrestleMania nel 2K Showcase of Immortals, dove è possibile giocare una collezione di alcuni degli incontri indimenticabili del wrestling, e che hanno segnato le carriere dei lottatori.

UN ROSTER ICONICO
WWE 2K24 vanta un roster ricco di stelle con leggende della WWE come "Stone Cold" Steve Austin, Undertaker e Andre the Giant, oltre alle attuali Superstar WWE come "The American Nightmare" Cody Rhodes, John Cena, Rhea Ripley e Roman Reigns, le cui entrate in scena e le cui mosse sono esaltate da una grafica ultra-realistica.

NUOVI TIPI DI INCONTRI
Dall’Arbitro d’eccezione, l’Ambulance Match, il Casket Match con la bara e il Gauntlet Match, in WWE 2K24 sono disponibili una miriade di nuovi tipi di match da sperimentare, compreso il supporto per più Superstar nel Backstage Brawl.
Dimostra il tuo valore in La mia ASCESA, scatena il tuo talento e diventa il campione indiscusso WWE, con due entusiasmanti carriere e trame originali che raccontano la tua scalata a celebrità della WWE nelle divisioni maschile e femminile.

COSTRUISCI LA TUA FAZIONE
Crea le tue Superstar e Leggende WWE preferite in La mia FAZIONE. Acquisisci carte, crea una fazione dominante, competi nel multiplayer online e nella nuovissima modalità classificata. Inoltre, guadagna ricompense promozionali ed esclusive man mano che scali le nuove classifiche stagionali!CONTROLLA

L'UNIVERSO WWE
Sviluppa le faide tra lottatori, gli show settimanali e molto altro ancora nella modalità Universe, il sandbox definitivo di WWE 2K24 con azioni di rivalità ampliate, nuove scene di intermezzo e supporto per gli incontri a doppio titolo!

DATE VOCE A Il mio GM
Controlla i più grandi marchi e le più grandi superstar dell'intrattenimento sportivo e sfida i general manager rivali per il podio in Il mio GM. Esplora più modalità di gioco, più marchi e nuovi general manager. Scambia le superstar tra i vari marchi, prendi decisioni esecutive sui contratti, e aumenta la drammaticità delle storie.

EDIZIONE STANDARD
NIGHTMARE FAMILY PACK (bonus pre-ordine)

Pre-ordinando l'edizione standard di WWE 2K24 riceverai il Nightmare Family Pack che include Cody Rhodes inedito, con il suo iconico mantello e la sua maschera, Dusty Rhodes del '76, la "Superstar" Billy Graham, Stardust, e un personaggio esclusivo La mia FAZIONE della action figure Mattel “Defining Moments Bruised” di Cody Rhodes, con la sua carta La mia FAZIONE oro, la carta La mia FAZIONE Dusty Rhodes '76, e la carta del Manager Faraone.
Il Nightmare Family Pack è anche incluso nella edizione Deluxe di WWE 2K24.
L’offerta bonus pre-ordine è disponibile fino al 7 marzo 2024.
Per i preordini fisici, gli articoli saranno riscattati nel gioco tramite il codice fornito nella confezione.

EDIZIONE DELUXE
Fai crescere la tua collezione di carte La mia FAZIONE con la WWE 2K24 Deluxe Edition!
L'edizione Deluxe include:
- Il Deluxe Edition Bonus Pack con le carte La mia FAZIONE oro e costumi alternativi per Rhea Ripley e Bianca Belair.
- Il Nightmare Family Pack con Cody Rhodes inedito, con il suo iconico mantello e la sua maschera, Dusty Rhodes del '76, la "Superstar" Billy Graham, Stardust, e un personaggio esclusivo La mia FAZIONE della action figure Mattel “Defining Moments Bruised” di Cody Rhodes, con la sua carta La mia FAZIONE oro, la carta La mia FAZIONE Dusty Rhodes '76, e la carta del Manager Faraone.
- Il Season Pass con cinque pacchetti DLC post-lancio, il Mega-Boost di La mia ASCESA e il pacchetto Supercharger.
Genere
Sportivo
Piattaforma
Piattaforma PS4
Sviluppatore
Visual Concepts
Titolo
WWE 2K24
PEGI
da 16 anni in su
Pubblicato da
2K Games
Distribuito da
Cidiverte
Data rilascio
08.03.2024
Lingue supportate
Italiano
Sottotitoli dell\'articolo
ITALIANO
Online
Con Online
Multigiocatore
Con Multiplayer
Trama
Sali sul ring e \"Termina La Tua Storia\" con la Superstar dell’edizione Standard di WWE 2K24 \"The American Nightmare\" Cody Rhodes, e le Superstar di copertina dell’edizione Deluxe Rhea Ripley e Bianca
Digitale
No
Descrizione marketing
QUARANT\'ANNI DI WRESTLEMANIA WrestleMania è il più grande evento del mondo del wrestling, dove le superstar diventano leggende della WWE. Vivi un\'avvincente rievocazione dei più grandi momenti di Wres
Numero giocatori supportati
8,000
Contenuti speciali
Pre-ordinando l\'edizione standard di WWE 2K24 riceverai il Nightmare Family Pack che include Cody Rhodes inedito, con il suo iconico mantello e la sua maschera, Dusty Rhodes del \'76, la \"Superstar\" Bi
5026555437103
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.