FRIGGITRICI: vendita online Moulinex Easy Fry & Grill XXL Singolo Indipendente Friggitrice ad aria calda Nero, Stainless stee...
FRIGGITRICI: vendita online Moulinex Easy Fry & Grill XXL Singolo Indipendente Friggitrice ad aria calda Nero, Stainless stee...
FRIGGITRICI: vendita online Moulinex Easy Fry & Grill XXL Singolo Indipendente Friggitrice ad aria calda Nero, Stainless stee...
FRIGGITRICI: vendita online Moulinex Easy Fry & Grill XXL Singolo Indipendente Friggitrice ad aria calda Nero, Stainless stee...
FRIGGITRICI: vendita online Moulinex Easy Fry & Grill XXL Singolo Indipendente Friggitrice ad aria calda Nero, Stainless stee...
FRIGGITRICI: vendita online Moulinex Easy Fry & Grill XXL Singolo Indipendente Friggitrice ad aria calda Nero, Stainless stee...

MOULINEX EZ801D FRIGGITRICE AD ARIA EASY FRY & GRILL XXL

Riferimento: 169553

MOULINEX - Friggitrice ad aria EZ801D

disponibile in pronta consegna
 
Frittura ad aria e griglia, anche contemporaneamente
Delizia la tua famiglia con pasti sani e gustosi comodamente a casa tua grazie alla Friggitrice ad Aria e Griglia XXL Moulinex Easy Fry & Grill 2-in-1. Il divisore rimovibile Flexcook ti permette di passare facilmente dalla capacità XXL — che serve fino a 8 persone — alla duplice cottura per preparare due cibi diversi contemporaneamente. La tecnologia per una frittura ultra croccante e la griglia pressofusa assicurano una rosolatura perfetta, croccante all'esterno e tenera all'interno, con meno olio. Con 8 programmi automatici, le possibilità sono infinite!

Friggitrice ad aria & griglia 2-in-1 XXL
Scopri una friggitrice ad aria e griglia 2-in-1 dalle infinite possibilità, in un unico dispositivo facile da usare: cottura simultanea, 8 programmi di cottura e una capacità XXL per pasti deliziosi e generosi.

Risparmia tempo
Una tecnologia avanzata per risultati perfetti: la modalità Intelligent Synchronization offre funzioni predefinite per la cottura di due ingredienti diversi garantendo che siano pronti allo stesso tempo.

Si adatta ad ogni tua esigenza
Personalizza il tuo spazio di cottura e risparmia tempo con il divisore facile da rimuovere, per passare dalla cottura di ingredienti oversize in un unico spazio alla duplice cottura, ottenendo un pasto completo in un attimo.

Risultati di cottura affidabili
Pasti semplici dal risultato perfetto grazie a 8 programmi di cottura predefiniti (Patatine fritte, Nuggets, Pollo arrosto, Pizza, Carne, Pesce, Verdure, Dolci) e una modalità manuale.

Griglia senza fumo
Una griglia in alluminio pressofuso con rivestimento antiaderente, fori per eliminare il grasso e una cottura praticamente senza fumo, per una carne tenera e succosa o verdure cotte a puntino direttamente a casa tua.

Cibi sani e croccanti
La tecnologia Extra Crisp assicura l'equilibrio perfetto tra temperatura e flusso d'aria calda, per fritti dorati e croccanti con poco olio o senza: cucina con il 99% di grassi in meno rispetto ad una friggitrice ad immersione!

Capacità XXL
L'ampia capacità di 6.5 L serve fino a otto persone, offrendo pasti deliziosi e generosi per ogni
occasione: dalle cene veloci ai banchetti in compagnia.

App gratuita
Infinite fonti di ispirazione a portata di mano grazie alla Cooking App che offre una varietà di ricette semplici da realizzare, dalle pietanze amate da tutta la famiglia alla cucina esotica.
Timer
Con timer
Descrizione marketing
Frittura ad aria e griglia, anche contemporaneamente Delizia la tua famiglia con pasti sani e gustosi comodamente a casa tua grazie alla Friggitrice ad Aria e Griglia XXL Moulinex Easy Fry & Grill 2-
Peso-Kg
5,750
Altre caratteristiche
-FRIGGITRICE AD ARIA & GRIGLIA 2-IN-1 XXL: Una friggitrice ad aria 2-in-1 con capacità XXL per risultati rapidi che permette di cucinare due cibi diversi contemporaneamente -RISPARMIA TEMPO: La modali
Potenza max-W
0,000
Cestello estraibile
Con cestello estraibile
Parti lavabili lavastoviglie
Senza componenti lavabili in lavastoviglie
Capacità olio in litri
0,000
Capacità alimenti-gr
1200,000
Tipo di cottura
Cottura ad aria
Indicatore temperatura
Con indicatore temperatura
3045387249731
  • Quali sono le caratteristiche principali della Friggitrice ad Aria e Griglia XXL Moulinex Easy Fry & Grill 2-in-1?

    La Friggitrice ad Aria e Griglia XXL Moulinex Easy Fry & Grill 2-in-1 è un dispositivo versatile progettato per offrire la frittura ad aria croccante e la grigliatura in un unico apparecchio. Dotata di una capacità XXL che può servire fino a 8 persone, questa friggitrice offre la possibilità di cuocere due cibi diversi contemporaneamente grazie al divisore rimovibile Flexcook. Con 8 programmi di cottura automatici, questa friggitrice offre una gamma di opzioni culinarie.

  • Come funziona la tecnologia Intelligent Synchronization di questa friggitrice?

    La tecnologia Intelligent Synchronization è un'innovativa funzione di questa friggitrice che consente di cucinare due ingredienti diversi simultaneamente in modo che siano pronti contemporaneamente. Questo è possibile grazie al divisore rimovibile Flexcook che separa lo spazio di cottura. La friggitrice regola automaticamente i tempi di cottura in base ai diversi ingredienti, garantendo risultati perfetti senza dover monitorare manualmente ciascun cibo.

  • Quali sono i vantaggi del divisore rimovibile Flexcook di questa friggitrice?

    Il divisore rimovibile Flexcook è un componente chiave della friggitrice ad aria e griglia Moulinex. Permette di passare facilmente dalla cottura di ingredienti oversize nello stesso spazio alla cottura di due cibi diversi contemporaneamente. Questo offre una maggiore versatilità nella preparazione dei pasti e consente di risparmiare tempo, poiché due cibi possono essere cucinati in una sola volta.

  • Come posso personalizzare la cottura con questa friggitrice?

    Questa friggitrice offre un'ampia gamma di opzioni di cottura grazie ai 8 programmi di cottura predefiniti. Questi includono patatine fritte, nuggets, pollo arrosto, pizza, carne, pesce, verdure e dolci. Inoltre, c'è una modalità manuale che ti consente di regolare manualmente la temperatura e il tempo di cottura in base alle tue preferenze e alle ricette che stai preparando.

  • Come funziona la griglia in alluminio pressofuso di questa friggitrice?

    La friggitrice Moulinex Easy Fry & Grill 2-in-1 è dotata di una griglia in alluminio pressofuso con rivestimento antiaderente. Questa griglia consente di grigliare carne e verdure senza aggiunta di grassi. I fori nella griglia aiutano a drenare il grasso in eccesso durante la cottura, rendendo i cibi più leggeri e sani. Inoltre, la griglia è progettata per ridurre la produzione di fumo durante la cottura, offrendo risultati di cottura succulenti e gustosi.

  • Come funziona la tecnologia Extra Crisp di questa friggitrice?

    La tecnologia Extra Crisp è una caratteristica chiave di questa friggitrice. Regola la temperatura e il flusso d'aria calda per ottenere fritti dorati e croccanti con una quantità minima di olio o addirittura senza olio. Questa tecnologia offre un equilibrio tra una superficie esterna croccante e un interno tenero per una gamma di alimenti, offrendo il gusto della frittura senza l'eccesso di grassi.

  • Qual è la capacità della friggitrice ad aria e griglia XXL Moulinex Easy Fry & Grill 2-in-1?

    La friggitrice ad aria e griglia XXL Moulinex Easy Fry & Grill 2-in-1 ha una capacità generosa di 6.5 L. Questa capacità permette di preparare pasti deliziosi e abbondanti per famiglie numerose o per riunioni con gli amici. Con questa capacità, è possibile cucinare porzioni generose di cibo in una sola volta, adatta sia per cene veloci che per banchetti.

  • Quali tipi di ricette posso preparare con questa friggitrice ad aria e griglia?

    La friggitrice ad aria e griglia Moulinex Easy Fry & Grill 2-in-1 offre infinite possibilità culinarie. Puoi preparare patatine fritte croccanti, nuggets dorati, pollo arrosto succoso, pizza croccante, carne saporita, pesce perfettamente cotto, verdure cotte al punto giusto e dolci deliziosi. La varietà di programmi di cottura predefiniti e la modalità manuale ti consentono di sperimentare con una vasta gamma di ricette.

  • Come posso ottenere ispirazione per nuove ricette da preparare con questa friggitrice?

    Per ottenere ispirazione per nuove ricette, puoi utilizzare l'app gratuita Cooking App associata a questa friggitrice. L'app offre una varietà di ricette semplici da realizzare, dalle pietanze amate da tutta la famiglia alla cucina esotica. Questa risorsa ti consente di esplorare nuove idee culinarie e ampliare il tuo repertorio di ricette da preparare con la friggitrice ad aria e griglia Moulinex Easy Fry & Grill 2-in-1.

  • Quali sono i benefici di utilizzare la friggitrice ad aria e griglia Moulinex Easy Fry & Grill 2-in-1 rispetto alle friggitrici tradizionali?

    La friggitrice ad aria e griglia Moulinex Easy Fry & Grill 2-in-1 offre diversi vantaggi rispetto alle friggitrici tradizionali. In primo luogo, utilizza una quantità significativamente inferiore di olio o addirittura niente olio per ottenere risultati croccanti e deliziosi. Questo la rende una scelta più sana per la preparazione dei pasti. Inoltre, la capacità XXL e la possibilità di cucinare due cibi diversi contemporaneamente offrono una maggiore versatilità e flessibilità nella preparazione dei pasti. La griglia pressofusa e la tecnologia Extra Crisp contribuiscono a ottenere risultati di cottura eccellenti senza aggiunta di grassi.
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.