CONDIZIONATORI FISSI MONO SPLIT: vendita online KIT CLIMA BLOMBERG BLEVPB121+BLEVPB120 12000BTU A++/A+ R32 in offerta
CONDIZIONATORI FISSI MONO SPLIT: vendita online KIT CLIMA BLOMBERG BLEVPB121+BLEVPB120 12000BTU A++/A+ R32 in offerta

KIT CLIMA BLOMBERG BLEVPB121+BLEVPB120 12000BTU A++/A+ R32

Riferimento: KT00048

BLOMBERG - Kit BLEVPB 120/BLEVPB 121 Climatizzatore monosplit - Bianco

disponibile in pronta consegna
Normativa F-GAS
NORMATIVA F-GAS

Acquistando questo prodotto ti assumi l'obbligo che l'installazione sia effettuata da un'impresa certificata ai sensi del Regolamento UE n. 517/2014. Comunicheremo i tuoi dati alla Banca dati gas fluorurati come normato dall'articolo 16 comma 3 del DPR n. 146/2018

 

Vivi il Comfort a 360 Gradi

La sensazione di freschezza inizia con il comfort. Il Climatizzatore monosplit Kit Clima Blomberg ti offre il controllo completo sulla temperatura, creando un'atmosfera ideale in ogni stagione. Non importa quanto caldo o freddo sia fuori, goditi un ambiente perfettamente equilibrato.

Efficienza Energetica Avanzata

La sostenibilità incontra il comfort con il Climatizzatore monosplit Kit Clima Blomberg. Grazie alla tecnologia R32 e alla sua efficienza energetica, riduci i costi energetici e fai la tua parte per preservare l'ambiente. Mantieni il comfort senza alcun senso di colpa.

Controllo Intelligente a Distanza

Non c'è niente di meglio che arrivare a casa e trovare il tuo spazio esattamente alla temperatura desiderata. Con la funzione WiFi integrata, puoi regolare il tuo ambiente ovunque tu sia. Prepara la perfetta accoglienza o crea il tuo rifugio fresco e rilassante senza sforzo.

Silenzio e Efficienza

Nessuna interruzione, solo comfort silenzioso. Il Climatizzatore monosplit Kit Clima Blomberg ti offre prestazioni eccellenti senza alcun rumore fastidioso. Goditi il fresco e il caldo con la massima efficienza e tranquillità.

Design Moderno e Discreto

Oltre al suo potenziale di raffreddamento eccezionale, il Climatizzatore monosplit Kit Clima Blomberg aggiunge un tocco di stile alla tua casa. Il suo design moderno e discreto si adatta armoniosamente all'ambiente circostante, aggiungendo eleganza e funzionalità.

Non aspettare che il comfort arrivi, portalo nella tua vita ora. Esplora la nostra collezione di condizionatori fissi mono-split e scopri il Climatizzatore monosplit Kit Clima Blomberg 12000 BTU A/A R32. Rendi il tuo spazio il luogo perfetto per rilassarti, lavorare e vivere con comfort ottimale. Agisci oggi stesso per garantire un'esperienza di comfort senza paragoni. Scegli il Climatizzatore monosplit Kit Clima Blomberg e vivi ogni giorno in totale relax e freschezza!

Timer
Con timer
Descrizione marketing
BLOMBERG BLEVPB 121 - UNITA\' ESTERNA:12000 Btu/h, R32, A++/A+, Inverter, Performance di riscaldamento -10°C, Gold Guard, ZoneFollow, Jet Cool/Jet Heat, Dolce Sonno, Display LED a scomparsa, filtro ad
Altre funzioni
Inverter, Performance di riscaldamento -10°C, Gold Guard, ZoneFollow, Jet Cool/Jet Heat, Dolce Sonno, Display LED a scomparsa, filtro ad alta densità, Go Clean.
Display
Con display
Consumo energia annuo freddo-kWh
184,000
Consumo energia annuo caldo-kWh
875,000
Tipo di condizionatore
Condizionatore Monosplit
Numero unità interne
1,000
Composizione impianto
Kit
Tipo installazione
Installazione a parete
Quantità F-GAS precaricata kg
0,600
Telecomando
Con telecomando
Classe energia raffreddamento
Classe energetica raffreddamento A++
Classe energia riscaldamento
Classe energetica di riscaldamento A+
Coefficiente SCOP
4,000
Coefficiente SEER
6,100
Raffreddamento nominale-Btu h
12000,000
Raffreddamento nominale-Kw
3,200
Riscaldamento nominale-Kw
2,500
Pompa di calore
Con pompa di calore
Inverter
Con inverter
Funzione deumidificatore
Con deumidificatore
Tipo di gas utilizzato
R-32
Funzione Notte
Con Funzione notte
Altre caratteristiche filtri
Filtro ad alta intensità
Auto-restart
Con Auto-restart
Riscaldamento nominale-Btu h
8600,000
EAN Unità EST
8690842431586
KIT2021000058
  • Quali sono i principali benefici del Climatizzatore monosplit Kit Clima Blomberg?

    Il Climatizzatore monosplit Kit Clima Blomberg offre diversi benefici, tra cui il controllo completo sulla temperatura, l'efficienza energetica avanzata, il controllo intelligente a distanza, l'operazione silenziosa e un design moderno e discreto.

  • Come funziona il controllo completo sulla temperatura del Climatizzatore monosplit Kit Clima Blomberg?

    Il Climatizzatore monosplit Kit Clima Blomberg ti permette di regolare la temperatura desiderata, creando un ambiente confortevole in ogni stagione. Questo controllo preciso ti consente di mantenere un equilibrio termico ottimale, indipendentemente dalle condizioni esterne.

  • Qual è la tecnologia R32 e come contribuisce all'efficienza energetica del climatizzatore?

    La tecnologia R32 è un refrigerante ecologico e avanzato utilizzato nei climatizzatori. Grazie alla sua maggiore efficienza energetica, il Climatizzatore monosplit Kit Clima Blomberg riduce i costi energetici e contribuisce a un ambiente più sostenibile, garantendo il massimo comfort con minori impatti ambientali.

  • Come funziona la funzione WiFi integrata per il controllo a distanza?

    La funzione WiFi integrata nel Climatizzatore monosplit Kit Clima Blomberg ti permette di regolare la temperatura e altre impostazioni del climatizzatore tramite un'applicazione sul tuo dispositivo mobile. Questo ti consente di preparare il tuo ambiente con il comfort desiderato prima ancora di arrivare a casa.

  • Come il Climatizzatore monosplit Kit Clima Blomberg garantisce prestazioni silenziose ed efficienti?

    Il Climatizzatore monosplit Kit Clima Blomberg offre prestazioni eccellenti senza generare rumori fastidiosi. Questo ti permette di godere del comfort senza interruzioni e disturbi, creando un ambiente tranquillo e piacevole.
  • Qual è il design del Climatizzatore monosplit Kit Clima Blomberg?

    Il Climatizzatore monosplit Kit Clima Blomberg presenta un design moderno e discreto che si integra armoniosamente con l'ambiente circostante. Questo aggiunge un tocco di stile ed eleganza alla tua casa, senza compromettere la funzionalità del climatizzatore.

  • Come posso ottenere il Climatizzatore monosplit Kit Clima Blomberg per la mia casa?

    Puoi ottenere il Climatizzatore monosplit Kit Clima Blomberg esplorando le opzioni disponibili presso i rivenditori autorizzati o online. Assicurati di valutare le specifiche, le dimensioni e le caratteristiche del climatizzatore per garantire che sia adatto alle tue esigenze.

  • Quali sono i passi per l'installazione e l'utilizzo corretto del Climatizzatore monosplit Kit Clima Blomberg?

    L'installazione del Climatizzatore monosplit Kit Clima Blomberg richiede l'intervento di professionisti esperti, in quanto coinvolge la corretta installazione del condizionatore e delle unità interne ed esterne. Una volta installato, puoi utilizzare l'applicazione per il controllo a distanza e regolare le impostazioni in base alle tue preferenze.

  • Come il Climatizzatore monosplit Kit Clima Blomberg migliorerà il comfort della mia casa?

    Scegliendo il Climatizzatore monosplit Kit Clima Blomberg, potrai regolare la temperatura e creare un ambiente confortevole in ogni stagione. Questo ti permette di godere del massimo comfort e benessere nella tua casa, contribuendo a un'atmosfera piacevole e accogliente.

  • Quali sono i vantaggi di scegliere il Climatizzatore monosplit Kit Clima Blomberg per la mia casa?

    Scegliere il Climatizzatore monosplit Kit Clima Blomberg ti offre il controllo completo sulla temperatura, l'efficienza energetica, il comfort a distanza, l'operazione silenziosa e il design elegante. Questi vantaggi si traducono in un ambiente confortevole, sostenibile ed esteticamente gradevole, migliorando la qualità della tua vita quotidiana.
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.