CD

Stai cercando CD ai migliori prezzi?

Il CD (o Compact disk) che tradotto dall'inglese significa disco compatto è un disco ottico che misura 12 cm di diametro con al centro un foro di 1,5 cm di diametro. Tale foro permette la collocazione sul relativo lettore o masterizzatore. Il CD permette di salvare informazioni digitali pari a 650 MB di dati informatici e fino a 74 minuti di dati audio. Il primo tipo di CD fu messo in commercio negli anni ottanta e supportava soltanto dati audio. Ad oggi i CD si dividono in (oltre che CD audio): CD room per la memorizzazione di dati generici, CD-R/CD-RW entrati in commercio negli anni novanta con l'arrivo dei primi masterizzatori, e CD video. Nei CD-R si possono aggiungere dati, ma non è possibile cancellarli, al contrario la cancellazione dei dati e la reiscrizione è possibile sui CD-RW.

SONY CD-R 700 MB (80 min) 10 pk 10 pezzi: la quantità dei compact per pacco è di 10 pezzi in policarbonato, venduti in confezione plastificata e sigillata, tale da garantirne l'integrità durante il trasporto. Diametro 120 mm con spessore del disco 2 mm. La capacità di registrazione equivale a 700 MB corrispondenti ad 80 minuti di registrazione per disco.

Sony CRW80SS CD vergine CD-RW 700 MB 1 pezzo: in policarbonato il CD-RW è scrivibile una sola volta con la disponibilità di 700 MB equivalenti a 80 minuti di registrazione. La vendita in questo caso viene effettuata per singolo pezzo e confezionata con scatola in plastica sigillata.

Sony CD-R 80min-700MB 48x (25) 25 pezzi: la quantità per pacco è di 25 pezzi. Ogni CD ha una capacità di registrazione equivalente a 700 MB con con disponibilità di registrazione di 80 minuti. I dischetti sono confezionati in scatola di plastica circolare colorata in bianco e verde pratica e robusta tale da assicurare la ricezione integra dei CD.

CD in Vendita Online

Leggi tutto  
Visualizzati 1-2 su 2 articoli
Menu

Marca

Prezzo

0,00 € - 15,00 €

Solo Disponibili

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.