WALKIE TALKIE

Scopri i nostri Walkie Talkie in offerta

Un walkie talkie è un efficace dispositivo di comunicazione che consente di comunicare con altre persone sulla stessa frequenza. In passato, i walkie-talkie venivano utilizzati dagli agenti di polizia solo per comunicare in modalità wireless. Il loro utilizzo, tuttavia, si è ora evoluto ed è possibile utilizzarli per una varietà di scopi. Se vuoi trovare il miglior walkie-talkie ai prezzi più vantaggiosi, sei certamente nel posto giusto. Abbiamo selezionato i modelli migliori sul mercato in grado di offrirti la miglior esperienza di utilizzo. Ecco alcuni esempi:

Midland XT70 ricetrasmittente 24 canali 446.00625 - 446.09375 MHz: è un compagno utile in ogni viaggio. Il dispositivo è idealmente adattato per condizioni meteorologiche estreme e aiuterà vari gruppi di persone che necessitano di una comunicazione continua stabile a lunga distanza. Questo modello offre un ampio raggio di ricezione del segnale e una maggiore potenza della batteria.

Midland XT-50 Adventure Walkiet, giallo + auricolari: questo è uno dei modelli di punta nella linea di walkie-talkie del famoso produttore di tecniche radio. Questo modello è realizzato con una custodia ergonomica compatta, che offre non solo un comodo trasporto ma anche la massima sicurezza. Midland XT-50 Adventure sarà una soluzione interfunzionale per un gruppo di persone che necessitano di una connessione efficiente e di qualità, ad esempio per addetti alla sicurezza, costruttori, ecc. La radio è resistente all'umidità, alla polvere e agli urti, motivo per cui può essere utilizzata in quasi tutte le condizioni atmosferiche.

Vendita Walkie Talkie Online in Offerta

Leggi tutto  
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.