VIDEOCAMERE SMART: vendita online EZVIZ EB8 4G Sferico Telecamera di sicurezza IP Interno e esterno 2304 x 1296 Pixel Soffitt...
VIDEOCAMERE SMART: vendita online EZVIZ EB8 4G Sferico Telecamera di sicurezza IP Interno e esterno 2304 x 1296 Pixel Soffitt...

EZVIZ EB8 VIDEOCAMERA WIFI 4MP 3G/4G A BATTERIA DA ESTERNO MOTORIZZATA

Riferimento: 172825

EZVIZ - Telecamera motorizzata EB8 4G 2K - White

disponibile in pronta consegna
 
Telecamera motorizzata 4G a batteria

Una protezione affidabile a 360°
Ora è più semplice che mai implementare la sicurezza nei luoghi a cui si tiene di più. La nuova telecamera EZVIZ supera i limiti di installazione dovuti alle reti o all'elettricità. EB8 4G è alimentata a batteria e non ha bisogno di fili o cavi. Funziona su reti 4G LTE in spazi esterni in cui la rete Wi-Fi potrebbe non essere accessibile. Oltre a ciò, riprende le funzionalità principali delle apprezzate telecamere motorizzate EZVIZ, garantendo una protezione intelligente e affidabile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Realizzata per vasti spazi esterni
La rete Wi-Fi e l'alimentazione possono rappresentare dei grattacapi quando occorre proteggere gli spazi esterni. EB8 4G cambia le carte in tavola grazie a una batteria di grandi dimensioni e alla rete 4G. La telecamera è resistente alla pioggia e alla neve e può essere ricaricata tramite la luce del sole grazie a un pannello solare compatibile.

Grazie al 4G, può essere utilizzata in mobilità e spostata facilmente
La copertura Wi-Fi non sarà più un problema nel trovare la posizione perfetta per l'installazione di EB8 4G. Sarà sufficiente installare la telecamera in un luogo qualsiasi dotato di connessione 4G LTE e spostarla in un altro punto ogni volta che sarà necessario.

Scoprite dove si trova la vostra telecamera grazie al GPS integrato
Anche in caso di smarrimento della telecamera nella natura o nei boschi, sarà possibile individuarla facilmente grazie alla funzione di localizzazione GPS.

Capacità della batteria elevata, con opzioni di ricarica ecosostenibili
EB8 4G è completamente priva di cavi e dispone di batterie ricaricabili integrate. Per approfondire ulteriormente il tema sull'energia ecologica sostenibile, questa telecamera può essere collegata a un pannello solare EZVIZ per sfruttare l'energia del sole.

Osservate ogni dettaglio a colori, dal giorno alla notte
Le immagini in bianco e nero sono ormai acqua passata. EB8 4G utilizza il suo faretto integrato per restituire la bellezza cromatica dell'ambiente naturale circostante, anche quando è notte fonda. Sarebbe estremamente difficile introdursi di nascosto con l'EB8 di guardia.

Una guardia vigile che lavora 24 ore su 24
La telecamera è dotata della funzione di difesa attiva, per un ulteriore livello di protezione. Una volta rilevati degli intrusi, la telecamera attiva il suo faretto? per spaventare gli ospiti indesiderati.

Parlate agli ospiti indesiderati comodamente con il vostro smartphone
Il sistema permette di utilizzare una funzione di comunicazione bidirezionale tramite il telefono. È anche possibile registrare messaggi vocali specifici che vengono riprodotti automaticamente quando la telecamera rileva la presenza di persone.

Integrazione intelligente, controllo vocale
Gestite facilmente la vostra EB8 4G tramite l’app EZVIZ. Per di più, è possibile attivare tramite comando vocale la visualizzazione in tempo reale “Ehi Google” o “Alexa” controllare cosa sta succedendo su uno schermo più grande.

Opzioni di archiviazione capienti, sicure e affidabili
È possibile salvare i video registrati su schede MicroSD fino a 512 GB o iscrivendosi a EZVIZ CloudPlay per usufruire di uno spazio di archiviazione su Cloud totalmente crittografato.

Visione migliorata grazie a file contenuti
Rispetto alla precedente tecnologia di compressione video H.264, la tecnologia H.265 crea un'esperienza visiva più fluida. E non dovrai più preoccuparti dei grandi file video che occupano troppo spazio: la tecnologia H.265 riduce le dimensioni fino al 50%.

Facciamo del nostro meglio per proteggere i dati e la privacy
EZVIZ è stata premiata da DNV per la sicurezza delle informazioni (ISO/IEC 27001:2013), protezione dei dati personali (ISO/IEC 27701:2019), sicurezza del Cloud (CSA STAR) e altro ancora.
Tipo di prodotto
Telecamera motorizzata 4G a batteria, installazione senza fili o cavi. Funziona su reti 4G LTE in spazi esterni in cui la rete Wi-Fi potrebbe non essere accessibile.
Descrizione marketing
EZVIZ EB8 4G Telecamera Batteria supera i limiti di installazione dovuti alle reti o all\'elettricità. Funziona su reti 4G LTE in spazi esterni in cui la rete Wi-Fi potrebbe non essere accessibile e in
Profondità-mm
166,000
Altezza-mm
183,000
Larghezza-mm
116,000
Peso-Kg
0,835
Caratteristiche prodotto
Connettività 4G Visualizzazione della posizione GPS del dispositivo² Risoluzione 2K Visione panoramica Capacità della batteria estremamente elevata (10.400 mAh)³ Rilevamento intelligente del movimento
6941545614625
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.