SOUNDBAR: vendita online Yamaha SR-X50A Nero 2.1 canali 280 W in offerta
SOUNDBAR: vendita online Yamaha SR-X50A Nero 2.1 canali 280 W in offerta
SOUNDBAR: vendita online Yamaha SR-X50A Nero 2.1 canali 280 W in offerta
SOUNDBAR: vendita online Yamaha SR-X50A Nero 2.1 canali 280 W in offerta
SOUNDBAR: vendita online Yamaha SR-X50A Nero 2.1 canali 280 W in offerta
SOUNDBAR: vendita online Yamaha SR-X50A Nero 2.1 canali 280 W in offerta
SOUNDBAR: vendita online Yamaha SR-X50A Nero 2.1 canali 280 W in offerta
SOUNDBAR: vendita online Yamaha SR-X50A Nero 2.1 canali 280 W in offerta

YAMAHA SR-X50ABL SOUNDBAR + SUB WIRELESS BT HDMI DOLBY ATMOS ALEXA

Riferimento: 173657

YAMAHA - Soundbar SR-X50ABL - Black

disponibile in pronta consegna
 
PORTA LA MUSICA SEMPRE CON TE.
LA SERIE TRUE X RIDEFINISCE L'HOME ENTERTAINMENT

Il sistema completo di barre e altoparlanti True X riuniti in un unico sistema offre un audio surround davvero realistico che trasforma il tuo spazio di ascolto con la semplice pressione di un pulsante. Questa è la nostra esclusiva tecnologia surround realmente wireless e l'abbiamo chiamata surround True X.

AUDIO SURROUND AUTENTICO, COINVOLGENTE E FLESSIBILE
Se pensavi di sapere cos'è un sistema Home Theater, dovrai ricrederti. Goditi i tuoi film e la tua musica preferiti con la massima libertà di posizionamento. Le barre True X si collegano in modalità wireless agli altoparlanti surround True X che possono essere posizionati in qualsiasi punto della stanza. Libera l'audio.

MASSIMA PORTABILITÀ
Portatili. Flessibili. Ricaricabili. Gli altoparlanti True X funzionano anche come altoparlanti portatili Bluetooth®. Basta premere il pulsante Solo e avrai la musica a portata di mano!

LA MUSICA È TUTTO
True X ti consente di portare l'intrattenimento sempre con te. E più lo usi, più si adatta alla tua vita quotidiana. Crea la colonna sonora della tua vita!

TRUE SOUND YAMAHA CON DOLBY ATMOS®
Entra in un nuovo ed emozionante mondo sonoro dove la nostra esclusiva eredità True Sound si unisce al Dolby Atmos® e crea uno spazio audio all'avanguardia tridimensionale e sorprendente.

AMBIENTE DI ASCOLTO INCREDIBILMENTE AMPIO
Le possibilità di ascolto create dagli altoparlanti ad altezza sono straordinarie e inimmaginabili. Accuratamente selezionati dal nostro tecnico del suono, questi altoparlanti producono un campo sonoro tridimensionale per creare una profondità spaziale diversa da qualsiasi altro produttore.

BASSI AVVOLGENTI
Sei pronto a sentirti al centro dell'azione? Grazie al subwoofer wireless, la barra True X 50A aggiunge bassi potenti ed espressivi che trasformano l'ambiente in un universo sonoro davvero realistico.

LA MASSIMA ESPRESSIONE DEL SUONO AUTENTICO
La barra True X 50A è stata progettata per ottimizzare l'autenticità del suono. Tutto, dalla camera posteriore alla porta Bass Reflex dal design esclusivo, fino al tessuto, è stato scelto per la capacità di riprodurre delicate sfumature audio.

IL TUO NUOVO CENTRO DI INTRATTENIMENTO
RIMANI IN CONTATTO CON IL MONDO

Scopri le novità musicali con i servizi di streaming compatibili sull'app per smartphone dedicata e goditi un mondo di intrattenimento in espansione direttamente dal salotto di casa tua.

*La disponibilità dei servizi musicali varia in base alla regione.

RISPONDE ALLA TUA VOCE
Puoi fare a meno sia del telecomando che dell'app! Controlla il volume, gli ingressi e la musica semplicemente tramite comandi vocali.

COLLEGAMENTO AL TV
Grazie alla compatibilità con HDMI-CEC ed eARC, puoi effettuare il collegamento a un TV con un unico cavo e utilizzare il telecomando del TV per controllare le funzioni di base della barra True X. Accensione/spegnimento e volume vengono collegati automaticamente per una maggiore praticità.

ALTRE CARATTERISTICHE AVANZATE
CLEAR VOICE

Non riesci a sentire i dialoghi in TV? La nostra tecnologia Clear Voice rende le voci umane più udibili. Sentirai distintamente ogni parola, dai video di YouTube ai film e agli spettacoli, soprattutto quando la musica di sottofondo e gli effetti sonori tentano di sovrastare le voci.

QUATTRO MODALITÀ AUDIO
Con quattro diverse modalità audio, puoi scegliere l'audio in base ai contenuti e al tuo umore. La modalità Stereo è ideale per la musica e i podcast. La modalità Standard è ideale per i programmi TV. Prova la modalità Gioco per tuffarti in una nuova battaglia e utilizza la modalità Film per creare un'esperienza cinematografica davvero coinvolgente.

ESTENSIONE DEI BASSI
Il modello SR-X50A incorpora un'unità subwoofer integrata da 75 mm (3"). Inoltre, la funzione "Estensione dei bassi" ottimizza il segnale dei bassi per garantire un audio ricco e potente.

SOUND BAR CONTROLLER
L'app Sound Bar Controller consente di controllare facilmente una selezione di Soundbar Yamaha con il tuo smartphone o tablet.
Bluetooth
Bluetooth 5.0
Descrizione marketing
Yamaha SR-X50A La serie TRUE X ridefinisce l\'home entertainment: La soundbar SR-X50A con subwoofer wireless, e gli speaker True X (venduti separatamente) sono progettati per produrre un suono sorpren
Peso-Kg
13,300
HDMI ARC
Con HDMI ARC
Numero HDMI ARC
1,000
Numero HDMI Totali
2,000
Altre funzioni
Surround True X (per riprodurre contenuti con surround True X sono necessari altoparlanti True X venduti separatamente). Dolby Atmos® Alexa integrato Spotify Connect, AirPlay 2 e Tidal Connect HDMI eA
Altre caratteristiche
- Dolby Atmos: prova una nuova esperienza sonora in cui la nostra esclusiva eredità True Sound si combina con Dolby Atmos per ricreare un audio incredibilmente tridimensionale e all\'avanguardia. - Con
Accessori in dotazione
In dotazione: - Telecomando - Guida utente - Brochure sulla sicurezza
Soundbar
Con soundbar+subwoofer
Telecomando
Con telecomando
Potenza max-W
220,000
USB
Senza USB
Numero di casse
2,000
Tipo sistema home cinema
SoundBar
Tipo HDMI
e-ARC
Numero di canali audio
6,000
Connettività casse
Wireless
Blu-Ray
Senza Blu-ray
Altezza cassa frontale-mm
63,000
Larghezza cassa frontale-mm
101,000
Profondità cassa frontale-mm
11,000
Peso cassa frontale-Kg
3,900
4957812673358

Potrebbe anche piacerti

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.