FINAL FANTASY VII REBIRTH PS5
FINAL FANTASY VII REBIRTH PS5

FINAL FANTASY VII REBIRTH PS5

Riferimento: 177139

KOCH MEDIA - FINAL FANTASY VII REBIRTH

disponibile in pronta consegna
 
Il viaggio verso l'ignoto continua...
Dopo essere fuggiti dalla città distopica di Midgar, Cloud e i suoi amici partono per un nuovo viaggio attraverso il pianeta. Nuove avventure ti attendono in un mondo vasto e dinamico: sfreccia attraverso pianure verdeggianti in sella a un chocobo ed esplora ampi scenari.

Un mondo in continua espansione
Mentre il gruppo è alla ricerca di Sephiroth, percorrerai le splendide e vaste regioni del mondo, aprendo la strada verso nuove aree da scoprire. Esplora a fondo il mondo di FINAL FANTASY VII con appaganti contenuti extra e mini-giochi, insieme a una varietà di mezzi di trasporto unici per muoverti.

Un sistema di combattimento evoluto
Unisci il pensiero strategico a combattimenti emozionanti insieme ai tuoi compagni, inclusi i personaggi appena aggiunti. Consolida i rapporti per sbloccare potenti combo di squadra.

Oltre il Muro del Destino
In questa avventura indipendente per fan di vecchia data e nuovi, Cloud e i suoi compagni si avventurano attraverso il pianeta, le cui sorti sono ancora da decidere, rendendo ogni passo fuori dalla città distopica di Midgar un'esperienza innovativa e misteriosa.
Genere
GDR
Piattaforma
Piattaforma PS5
Titolo
Final Fantasy VII Rebirth
PEGI
da 16 anni in su
Online
Senza Online
Multigiocatore
Senza Multigiocatore
Trama
Il viaggio verso l\'ignoto continua... Dopo essere fuggiti dalla città distopica di Midgar, Cloud e i suoi amici partono per un nuovo viaggio attraverso il pianeta. Nuove avventure ti attendono in un m
Digitale
No
5021290098459
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.