SONY CONSOLE PS5 + EA FC24(VOUCHER)+ FUT(VOUCHER)
SONY CONSOLE PS5 + EA FC24(VOUCHER)+ FUT(VOUCHER)
SONY CONSOLE PS5 + EA FC24(VOUCHER)+ FUT(VOUCHER)
SONY CONSOLE PS5 + EA FC24(VOUCHER)+ FUT(VOUCHER)
SONY CONSOLE PS5 + EA FC24(VOUCHER)+ FUT(VOUCHER)
SONY CONSOLE PS5 + EA FC24(VOUCHER)+ FUT(VOUCHER)

SONY CONSOLE PS5 + EA FC24(VOUCHER)+ FUT(VOUCHER)

Riferimento: 174436

SONY COMPUTER - Bundle console PlayStation®5 – EA SPORTS FC™ 24

disponibile in pronta consegna
 
EA SPORTS FC™ 24 rappresenta una nuova era per il gioco più bello del mondo: i migliori giocatori delle migliori squadre e competizioni e dei principali campionati di tutto il mondo giocano insieme nell'esperienza calcistica più autentica mai creata.

Entra nel vivo del gioco come mai prima d'ora grazie a tre tecnologie all'avanguardia che offrono un realismo senza precedenti in ogni partita: HyperMotionV, stili di gioco ottimizzati da Opta e un motore Frostbite™ ottimizzato. HyperMotionV cattura i movimenti del calcio giocato, utilizzando i dati volumetrici di oltre 180 partite di calcio maschile e femminile professionistico, per ricreare movimenti autentici nel gioco che ricalcano le azioni dei giocatori nelle partite reali. Gli stili di gioco offrono agli atleti una nuova dimensione che li rende più autentici trasformando i dati dei giocatori reali, acquisiti da Opta e da altre fonti, in abilità distintive che incrementano il realismo e l'individualità di ciascun giocatore. Il motore ottimizzato Frostbite™ offre il gioco più bello del mondo con dettagli realistici, così da raggiungere un livello di immersione senza precedenti in ogni partita.

Sviluppa le tue leggende del club in Ultimate Team™ migliorando i tuoi giocatori con le nuovissime Evoluzioni Ultimate Team™ e fai scendere in campo le calciatrici insieme agli uomini mentre crei la formazione dei tuoi sogni. Avvicinati alla panchina con le nuove e moderne funzioni manageriali della Carriera Allenatore oppure costruisci la strada verso il successo nella Carriera Giocatore. Puoi anche connetterti e competere con più amici che mai grazie al cross-play disponibile sia nella modalità Club che VOLTA FOOTBALL™.

EA SPORTS FC™ 24 segna l'inizio del calcio del futuro basato sull'innovazione e sull'autenticità con oltre 19.000 giocatori con licenza completa, 700 squadre e 30 campionati, tra cui la UEFA Champions League maschile e femminile, CONMEBOL Libertadores, Premier League, Barclays Women's Super League, LaLiga EA SPORTS, Bundesliga, D1 Arkema, NWSL e molto altro ancora.
Bluetooth
Bluetooth 5.1
Piattaforma
Piattaforma PS5
Compatibilità 3D
Non compatibile 3D
HDMI
Con HDMI
Descrizione marketing
Play Has No Limits™ PlayStation®5 PS5™ offre nuove possibilità di gioco che non ti saresti mai aspettato. Prova un caricamento ultra rapido con un\'unità SSD ad altissima velocità, un coinvolgimento
Peso-Kg
4,500
Accessori in dotazione
•Controller wireless DualSense™ •Base •Cavo HDMI® •Cavo di alimentazione AC •Cavo USB •Materiale stampato •ASTRO’s PLAYROOM (Gioco pre-installato. Potrebbe essere necessario l’aggiornamento all’ult
Touchscreen
Senza touchscreen
Display
Senza display
Wireless
Wireless integrato
Tipo Ethernet
10/100/1000
USB
Con USB
Porta di Rete - Ethernet
Con porta di rete (Ethernet)
Tipologia console
Console fissa
Capacità hard disk-GB
825,000
Gioco/i inclusi
FC24 VCH
Hard disk removibile
Senza hard disk removibile
Controller wireless
Con controller wireless
0711719574422
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.