Caffè Borbone CREMACAFFEBAILEYS latte pastorizzato e UHT
Caffè Borbone CREMACAFFEBAILEYS latte pastorizzato e UHT

BORBONE CREMA CAFFE' BAILEYS BRICK DA 550 GR.

Riferimento: 175284

CAFFE BORBONE - CREMA CAFFE BAILEYS - Multicolore

disponibile in pronta consegna
 
La Crema Caffè con Baileys di Caffè Borbone è una golosità al cucchiaio per una pausa unica e irrinunciabile. Latte e panna 100% italiani incontrano tutto l’aroma del nostro caffè dando vita ad una crema vellutata e versatile di alta qualità dal sapore autentico e irresistibile. Pronta e comoda da servire nel suo pratico brick, può essere gustata da sola o può essere aggiunta a bevande e dessert per ricette sempre nuove.

DETTAGLI PRODOTTO
Un brick da 550g per circa 7 porzioni. La Crema Caffè con Baileys di Borbone è subito pronta e non necessita di catena del freddo per la conservazione. L’espresso italiano Borbone incontra l’original Irish Cream Baileys dando vita a un nuovo gusto unico e travolgente.
Da assaporare calda o fredda per nuove sfumature di gusto.

INGREDIENTI
Latte 60%, crema di latte, zucchero, crema Baileys 5% [zucchero, Baileys Original Irish Cream Blend 30% (aromi, crema di latte, zucchero, proteine del latte, colorante E150b, emulsionante E471, correttore di acidità E331), acqua, sciroppo di glucosio, addensante E440], caffè solubile 1,25%, amido modificato di mais, amido modificato di tapioca, addensante E407, aroma naturale.
Tipo di prodotto
Un brick da 550g crema Caffè con Baileys
Descrizione marketing
La Crema Caffè con Baileys di Caffè Borbone è una golosità al cucchiaio per una pausa unica e irrinunciabile. Latte e panna 100% italiani incontrano tutto l’aroma del nostro caffè dando vita ad una cr
Peso-Kg
0,600
Caratteristiche prodotto
Un brick da 550g per circa 7 porzioni
8055176430719
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.