SBS CMWINTERHATBCK cuffia e auricolare Cuffie Wireless Musica e Chiamate Nero
SBS CMWINTERHATBCK cuffia e auricolare Cuffie Wireless Musica e Chiamate Nero
SBS

SBS CMWINTERHATBCK CAPPELLO WIRELESS MUSIC NERO

Riferimento: 174159

SBS - Cuffie wireless CMWINTERHATBCK

disponibile in pronta consegna
 
Resta al caldo mentre ascolti la tua musica preferita in totale comodità
Una berretta calda che coccolerà la tua testa nelle fredde giornate invernali

Il berretto con cuffie integrate è perfetto per le tue attività invernali all'aperto. Usalo in città o in montagna nelle tue giornate di svago oppure puoi usarlo nella vita di tutti i giorni mentre ti rechi in ufficio o a scuola sui mezzi pubblici o a piedi.

Con cuffie integrate: collegale senza l'ausilio di fili per chiamare ed ascoltare musica
All'interno del berretto sono presenti delle cuffie. Associale attraverso le impostazioni del tuo smartphone, tablet o laptop senza bisogno di alcun filo. Dal secondo utilizzo in poi si collegheranno automaticamente. Il raggio operativo di 10 metri ti permette di utilizzarle anche quando il tuo device è in una borsa o in uno zaino senza difficoltà. Il microfono integrato ti dà la possibilità di chiamare direttamente dal berretto.

I tasti multifunzione ti permettono di non togliere dalla tasca lo smartphone
Sul berretto invernale trovi un'etichetta rigida. Dietro di essa sono presenti dei comandi multifunzione che ti consentono di controllare musica e chiamate senza mai dover utilizzare il dispositivo collegato. Tieni sempre il tuo smartphone o tablet al caldo e all'asciutto.

Ricaricarle è facile grazie al cavo incluso
Le cuffie integrate hanno un'autonomia sorprendente: hai, infatti, fino a 8 ore di musica e chiamate. Quando saranno scariche, collegale ad una fonte di energia attraverso il cavo di ricarica incluso e saranno di nuovo pronte all'uso in un'ora e mezza.
All'interno del berretto troverai delle pratiche aperture che permettono la rimozione facile e veloce delle cuffie. In questo modo, potrai lavarlo ogni volta che desideri (si consiglia il lavaggio a mano).

Colorato e impreziosito dal dettaglio bicolore
Si caratterizza per le sfumature chiaro-scure bicolore che gli donano un tocco giocoso e di tendenza. Abbinali ai guanti della collezione Wooly e colora il tuo inverno!
Tipo di prodotto
Cuffie wireless
Descrizione marketing
Winter wireless music hat bicolor, black
Peso-Kg
0,050
Caratteristiche prodotto
Winter wireless music hat bicolor, black
8018417456497
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.